|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Asus L3000D (Modello 3350M)
Ciao a tutti.
Ho comprato recentemente un Asus 3350M e volevo aumentare la velocità di aggiornamento del monitor (indica 60 Hz). Purtroppo andando sulle impostatzioni del monitor non mi permette di andare né al di sotto né al di sopra dei 60 Hz. E' normale? Non è possibile aumentare questo parametro? Grazie a tutti per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
Nei monitor LCD il refresh verticale del monitor non ha la stessa importanza dei monitor CRT e quindi 60 Hz vanno bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Con PowerStrip puoi farlo, anche se sotto tutti i punti di vista è completamente inutile. 60 Hz sono contemporaneamente il minimo e ideale valore ottenibile!
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie midget e jkl per le risposte e grazie anche a tutti quelli che hanno letto ma non sapevano cosa rispondere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Sono commosso...grazie a te...
![]() ![]() P.s...cosa ci dici dei colori dello schermo???
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Francamente mi aspettavo di meglio, con colori più vivi.
Comunque nell'insieme è ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Hai fatto test con dvd/dvix e programmi tipo dreamweaver/fireworks? Mi faresti un grosso favore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.