|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
rimborso virgilio si può?
dal 5 di novembre si verifica che a partire dalle 13:30 e fino alle 23:30 non riesco a connettermi con virgilio tin adsl...
la cosa è nota al call center:infatti mi dicono che c'è un problema al nas a cui io mi connetto .... mi hanno detto che si stà occupando telecoz perchè è unproblema loro... siamo al 15 di novembre e ancora nonsi è risolta la cosa.. io per poter avere il servizio sono costretto a collegarmi entro le 13:30 e lasciarlo collegato.... MENOMALE CHE HO ADSL A FORFAIT... però in questo modo nonho la libertà di spegnere il pc,perhcè se mi disconnnetto..adios adsl... vi domando se è possibile chiedere una sorta di rimborso che magari mi possono togliere nelle successive bollette! cioè io ho dirittto a sta cosa oppure no? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
dopo un certo periodo puoi richiede il riborso in relazione alla durata del disservizio, e se il problema non si risolve comunque in tempi brevi, puoi adirittura disdettare il contratto senza pagare penali, perchè non rispetta la "tabella tecnica", in quanto il servizio è di tipo FLAT
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ok quindi il disservizio è iniziato il 5 di novembre ( fa fede la prima segnalazione" tuttora continua..
quindi quando viene risolto io chiedo il rimborso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
si, e se non vine risolto chiedi la disdetta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.