|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Dear Mr.Framerate..
...la presente per comunicarLe che,grazie al lungo periodo di letargo dei Suoi criceti,è stato appena trapanato dal sottoscritto.
per alleviarLe la sofferenza le consiglio questo ottimo prodotto: ![]() PS: sveglia i criceti,foraggiali con l'erba del diavolo,frustali a sangue e reinizia a scaccolare! E non dire la solita frase"vile....tu uccidi un uomo morto" ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
olè!!
![]() SCACCOLATE TUTTI!!! ![]() .... ma senza trovare caccole verdi.. mi raccomando!!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Vedo che tutti non sanno che il Mister ha un suo gruppo ha sempre continuato a scaccolare....e sta scaccolando tutt'ora come un treno!
![]() Cmq per lubrificare quello è ottimo Mister! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Azzo ma avvertite prima di trapanare, che modi sono.
Il caro Giga ha già spiegato la mia situazione, ho lasciato il mio account li perchè non me la sentivo dopo i bei momenti passati li di togliervi le mie caccole, allora ho fondato e dirigo un gruppo creato da me, e sto andando come un treno. Sono qui Oggi ho iniziato una media giornaliera che speri duri a lungo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Per ora ho un parco macchine fisso
Dual Mp 2000+ P4 1800 Xp 2200+ Resterà con me per circa 20 giorni Poi cosa che non sa nessuno, sono i pallini verdi che Ghz ne è a conoscenzia della notizia dei 13 Pallini verdi trovati nelle mie skymap. A breve vedrete una parte di essa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ohhhhh voglio trapanare anche io qualcunoooooo!!! per ora quasi tutti inattivi! Ma la sfida si fa sempre più ardua
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
x Mr.Framerate
Che dire,sono contento che non ti sei fermato,non lo sapevo,addirittura hai messo su un team tutto tuo...complimenti!
In bocca al lupo e....continua a scaccolare e a trovare pallini verdi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.