|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
[TORINO] Vendo portatile Celeron 400
Il portatile in questione è un Olidata:
1) Celeron 400 2) 160 mb ram 3) Floppy e cd-rom esterno 4) 1 pcmcia 5) 1 usb 6) 1 monitor esterno 7) casse integrate 8) infrarosso 9) hdd 6,4 Gb (perfetto) 10) Touch screen con pennino Il portatile funziona molto bene con Linux, io ho tenuto la RED HAT per quasi 2 anni senza mai avere un problema, il touch screen si configura tramite X, esistono anche i moduli appositi. Fornisco tutti i cd originali di installazione, il cd-rom di windws 98 purtroppo si è rotto, però la licenza c'è. Fornisco in oltre Linux RED HAT 9.0 con qualsiasi tool a vostra scelta. Il portatile ve lo consegno pulito pulito. Difetti: Il lettore cd esterno è rotto, ne ho 2, se riuscite a farli andare bene, io non ce l'ho fatta. Si può applicare un lettore cd su porta usb (io ho fatto così). Il case è un po' rigato, la batteria è da sostituire, non tiene più. Il prezzo è di 100€ con consegna a mano in Torino. Aggiungo Borsa a 15€. Ciao! Ultima modifica di dado82 : 04-01-2004 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
interessato con riserva di informarmi se si possono trovare pezzi di ricambio
#3 |
Bannato
|
La batteria sicuramente si, al più la fai rigenerare.
Saresti disposto ad un ritiro a mano? Ciao! |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
forse consegna a mano.. interessatissimo.. fammi sapere,ciao
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono di Torino anch'io e posso ritirare già da domani.
Mi dai per favore il modello preciso e/o link per vedere specifiche. Il monitor che dimensioni ha e che risoluzione permette. Per ora grazie e ciao.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
Interessatissimo.
Il prezzo e' veramente ok! ![]() Se passi per Milano (rispettando cmq la coda) consideralo venduto! ![]() Attendo evoluzione vendita...ciao! |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao
in coda, consegna a mano oggi. ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ragazzi per la consegna a mano ho contattato un amico di torino.. direi che sono il primo.. dado hai pvt di conferma.. grazie
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Calma calma..
..allora il portatile ha il monitor piccolo, non è grande, prima di venderlo preferisco farvelo vedere. Se ho il tempo faccio le foto e le posto in qualche modo. Il monitor è un TFT e la risoluzione è di 640x480, non di più.. Ciao! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie dado82!!!, la precisazione in questo caso non poteva non essere determinante; permettimi una "minuscola" e serena critica: da un "senior member" ci si aspetta un minimo di precisione in più........senno gli "avvoltoi" come me girano a vuoto!!!!!!!!
Con molta cordialità. Buona vendita. Io lascio.
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Le foto ve le mando via mail che non ho tempo di metterle da qualche parte...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Dico questo perchè il ragazzo che doveva ritirare il portatile per me che è di Torino al momento non è a Torino,ma sono disposto a pagare dado82 in anticipo e quandio questo ragazzo rientra a Torimo lo va a prendere da dado82.. Ora credo di avere la precedenza, o sbaglio? Dato che mi ha detto dado82 che dovrebbe venderlo a te,non capisco perchè scavalcare la coda in questo modo,contando che la consegna a mano la si fa cmq e che posso pagare dado82 anche domattina.. GRAZIE!! Mod cosa ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
mi metto in coda per consegna a mano (così vado a prendermi anche un altro pc da ritirare)
fammi sapere se arriva il mio turno con un bel pvt ![]()
#16 | |
Bannato
|
Quote:
sono d'accordo con te solo in parte, io non ho scavalcato nessuno ho solo proposto uno scambio più rapido, vantaggioso per il venditore, se poi lui decide che un vaglia è meglio del contante e attendere 3 o 4 giorni in piu non cambia, pace e amore! Io sto a 15 minuti da dado è chiaro che è vantaggioso per tutti! ciao nè |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
Quote:
Anzi...ad essere precisi precisi ci sarebbe ancor prima l'utente gallauco che pero' o per disinteresse o perche' impossibilitato, non ha piu' confermato il suo interesse...perdendo in tal modo la sua priorita' nella fila... ![]() Non sono un mod, ho solo voluto dire come la penso io...che poi rispecchia esattamente le regole di questo mercatino...sempre se seguire le regole non sia diventato un optional... ![]() Postare merce in vendita in questo mercatino significa seguire delle chiare e precise regole nella vendita...altrimenti si perderebbe quella serieta' e senso di fiducia nel comprare che ha sempre contraddistinto questo forum... Buona vendita. p.s. Con questo non colpevolizzo nulla all'utente loux'n'loux...in quanto comunque si e' dimostrato lui stesso fin da subito rispettoso della coda!Purtroppo non lo conosco perche' non ho mai avuto modo di concludere affari con lui. Se cio' puo' avere anche ben un minimo valore posso garantire personalmente per l'utente bloodflowers: E' una persona seria, non fa perdere tempo e sopratutto tiene fede ai suoi impegni di vendita/compera.Come si suol dire...e' un utente OK. ![]() Ultima modifica di RC : 05-01-2004 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ho detto a dado82 che gli posso fare un versamento sul conto bancoposta da subito,infatti lui ha un conto bancoposta..e con il postagiro non c'è da aspettare nessun vaglia o 5 giorni per esigere i soldi (come per determinati tipi di bonifici).. i soldi vengono accreditati dopo 5 minuti che io faccio il versamento.. peraltro lo posso fare anche dal mio conto bancoposta al suo conto,senza aspettare vaglia,bonifici,ecc ecc.. anche adesso! Il problema è che questo ragazzo adesso non è a Torino (quello che deve ritirare per me il portatile) e rientrerà a breve,quindi la consegna è sempre a mano (per cui sarei il primo) e faccio anche pagamento anticipato,non conosco peraltro dado82 e mi fido,si tratta di soli 100€ in fondo.. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
quindi dipende solo da dado se preferisce cash e consegnare subito, oppure un versamento e posticipare la consegna. Ma tutto ciò era ampiamente chiaro da ieri! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Non si tratta di dover aspettare la decisione di dado82,quando la decisione già è stata presa.. quindi inutile che si dicano certe cose... Peraltro ho anche contattato i mods.. ma nessuno che intervenga.......... bah!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.