|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
tempi lunghissimi per masterizzare dvd da 50 mb... AIUTO
ciao a tutti, ho il seguente problema:
se masterizzo dvd video (pioneer DVR-105) di dimensioni ridotte, nero ci impiega comunque almeno 12 minuti; la barra arriva in fondo dopo un minuto e poi mi becco 11 minuti di 'writing lead out'... chi ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno che ha un'idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Penso sia normale, io per un cd da 1 mega e qualcosa (memtest86) ci ho messo qualche minuto, proprio per il lead-in e il lead-out, a fronte del secondo che ci ha messo per scrivere l'immagine vera e propria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono d'accordo, ma 1 minuto (immagine) contro 11 (lead out), mi pare sospetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Lecce
|
Tieni conto che la dimensione del "lead in" e "lead out" sono uguali indistintamente dai mega da masterizzare....
Quindi nn preoccupatevi se per scrivere 1Mb ci mette mezzo secondo e per scrivere i "lead" ci vuole 1 quarto d'ora... Tenete anche conto che la scrittura dei "lead" dipende anche dalla velocità di masterizzazione... Fate la prova a masterizzare lo stesso DVD prima a 1x e poi a 4x... vedrete la differenza (intendo sempre per la scrittura dei "lead") |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Lecce
|
Tieni conto che la dimensione del "lead in" e "lead out" sono uguali indistintamente dai mega da masterizzare....
Quindi nn preoccupatevi se per scrivere 1Mb ci mette mezzo secondo e per scrivere i "lead" ci vuole 1 quarto d'ora... Tenete anche conto che la scrittura dei "lead" dipende anche dalla velocità di masterizzazione... Fate la prova a masterizzare lo stesso DVD prima a 1x e poi a 4x... vedrete la differenza (intendo sempre per la scrittura dei "lead") |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi un'immagine piccola su dvd è un pacco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Dovrebbe essere risolto il dilemma ![]()
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 04-11-2003 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.