|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
LAN help
ho 2 PC collegati tramite LAN su WINXP pRo.
il computer A è collegato ad Internet...il computer B riesce a navigare tramite LAN. MA non condividono le cartelle...metto il flag nella cartella da condividere ma dice "chiedere all'amministratoreetc...". Ho letto e riletto la guida iblinea ma non mi aiuta...sobh cosa devo fare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai accesso come amministratore ai due sistemi o solo come user?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
???
da cosa lo capisco?
io entro in tutti e due i pc senza psw e nulla poi ho condiviso il pc a ma b non entra e neanche al contrario Ultima modifica di bjmbjm : 02-11-2003 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ah, quindi riesci a condividere... quindi il problema non si presenta quando cerchi di condividere le cartelle, ma quando cerchi di accedere all'altro PC... ti chiede user e password?
Spostato in "Reti"
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Devi identificarti quando accendi un pc ed entri in una rete, perciò occorre che imposti un account (administrator o altro) con password, vedrai poi che le cartelle verranno condivise....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.