|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[roma + sped] Motherboard Intel D865PERL ancora imballata
Ciao raga...
vendo una scheda madre Intel D865PERL ancora imballata, l'avevo comprata per una mia amica che doveva assemblarsi un pc nuovo, poi abbiamo visto un vaio desktop e lei è andata completamente in visibilio, percui ora ha deciso che prenderà quello... alcune componenti purtroppo ci rimangono sul groppone (questa scheda madre e una scheda video) percui abbiamo deciso di venderle. il miglior prezzo che ho trovato su prezzi.hwupgrade.it è pari a 136euro... contando che è nuova, mai aperta e in garanzia (se serve, posso fatturarla personalmente, ho uno studio grafico) 120euro mi sembra un prezzo ok (esclusa spedizione) ciao! Ultima modifica di pokestudio : 16-11-2003 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: [roma + sped] Motherboard Intel D865PERL ancora imballata
Quote:
un po' difficile visto che si trovano delle p4p800 usate a quella cifra +o- .....e su una p4p800 ci si puo' smanettare a volonta , sulla intel nulla in pratica. Se consideri un prezzo di vendita piu' basso vedo di prenderla per un amico che deve mettere su una macchina da lavoro. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mi spiace, nulla in contrario rispetto a quanto dici,
ma la scheda è chiusa nella sua scatoletta, con l'involucro di plastica... alla fine anche una p4p800 usata... è usata, cioè... non sai mai esattamente cosa può succede nel caso si rompa... questa dentro ha il certificato Intel (sai quella specie di bollino dorato fantastico, io ho una D875PBZ...) di garanzia. cmq, io preferisco la stabilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.