|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
pls ditemi se questi voltaggi sono ok...
per piacere mi dite se questi valori vanno bene?
[+3.3] 3.5V [+5.00] 4.9V [+12.00] 12.2V [-12.00] -7.1V [-5.00] 0.4V alimentatore chieftec 360w che alimenta 4 dischi uw160, cd-rom, masterizzaore, dvd, controller scsi, gforce 4 ti4200, sch di rete, 2 ventole 8x8, piu' quella del processore. grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
up
dai non sono un esperto... mi sono letto le faq nel thread in rilievo ma non c'e' nulla. voglio sapere se devo cambiare alimentatore visto che ho aggiunto un hd.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ti regalo un up la cosa interessa anche a me...
i miei voltaggi su 12v salgono a volte fino 12.6V. Mi devo preoccupare? ![]() ![]() ![]()
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
il mio antec sta a 11,80
12,2 è altino ma non dovrebbe dare problemi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ho notato che il mio sta mediamente sui 12.2,12.4 e sale fino a 12.6 quando gioco ad unreal tornament o attacco il televisore alla scheda video
mi devo preoccupare??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ahuahuahuahahuah allora quello che qui dentro si DEVE PREOCCUPARE SONO IO. Quando nn gioco il +12v è a 12.86 auhuhauhahuahuauhauha. Il mio ali è al limite. Un anonimo x quello che ho è poco:P
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano
|
ciao per conoscenza io con enermax sui +12 oscillo da 12.05 a 12.11
Amd Barton XP2500@3200+ 176*12.5 , Abit Nf7-s Rev 2.0 , 2X512 Valueram Kingston DDR400 5-2-2-2Volcano 11+ Lappato Enermax EG465ax-ve(g)FMA Case Enermax Modded Pioneer A-06 Plexwriter 24x10x40 SPi 46 sec il mio case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.