|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma Il Pc Si Riavvia Con Xp?
siccome sto leggendo sul forum di gente che non riesce a capire perchè il pc si riavvia da solo ....
e mi pare di capire che ci sia una voce all'interno di winxp... e siccome io sto per instalalre winxp...mipremunisco... MI DITE che voce devo disattivare per evitare il riavvio di winxp? grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Mmmm a me non si è mai riavviato da solo in 1 anno
forse hai letto in giro del virus Blaster..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,risorse del computer\tasto dx\avanzate-avvio e ripristino-impostazioni\togli lo spunto da riavvia automaticamente, ma questo serve solo per poter leggere il messaggio di errore che xp ha generato,non so se era questo che intendevi,ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si grazie
grazeia tutti e due....
infatti sto leggendo sia del virus blaster che della opzione di riavvio... siccomesto per isntallare win xp e poi isntalallerò i vari service pack... spero tanto che non verrò affetto.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: si grazie
Quote:
sicuramente se non avrai installato subito la patch,appena installato windows e connesso a internet ti beccherai il blaster come tutti
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
esatto ora me la scarico...
grazie.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.