|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Novita' A 30 Euro! Videogiochi-film-cartoni-musica [pg]ma Anche Spedizone!
VENDO/SCAMBIO/ oppure PRESTO (presto solo a perugia)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi che spedisco dopo 10 giorni dalla ricezione dei dindi o del gioco in scambio --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Allora.. visto che ci sono persone che non capiscono l'italiano spiego meglio... Questi giochi li compro nel momento in cui mi arrivano i vostri dindi o il gioco in scambio, quindi sono NUOVI incelophanati,io li scarto ci gioco 10 giorni li finisco e ve li spedisco Call Of Futy 25 PC Manhunt 30 PS2 WRC 3 30 PS2 Comprato da GuzzettiFrancesco (stato: attesa dindi in prioritaria) Gladiator Sword of Vengeance 30 PS2 Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo 30 PS2 Kya Dark Lineage 30 PS2 Beyond Good & Evil 30 PS2 Yager 25 XBOX Comprato da MarioMiccolis (stato: attesa dindi in prioritaria) Amped 2 30 XBOX Tony Hawk's Underground 30 XBOX XIII 30 XBOX Dungeons & Dragons Heroes 30 XBOX Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re XBOX True Crime Street Of Los Angeles 30 XBOX Terminator 3 - Le Macchine Ribelli 30 XBOX Rainbow Six 3 30 XBOX Star Wars Rogue Squadron III: Rebel Strike 30 GC Comprato da xxfabius (stato: attesa vaglia) -------------------------------------------------------- Giochi che vendo o scambio SUBITO -------------------------------------------------------- Allora... visto che ci sono persona anche qui che non capiscono l'italiano.. e perserverano... Questi qui sono giochi che li ho a casa,li spedisco la mattina dopo che ho ricevuto i vostri dindi o il gioco in scambio Tomb Raider: La profezia 15 GBA Conflict Desert Storm 2 25 PC Delta Force Black Hawk Down 5 iglese (bundle) PC Freedom Fighters 25 PC !!! Indiana Jones: La Tomba Dell'imperatore 25 XBOX Fifa 2004 45 XBOX !!! Rayman 3 Hoodlom Havoc 30 Vasco Rossi Rewind 15 DVD U2 Elevation Live From Boston 15 inglese DVD Hardisk Maxtor 40GB NUOVO! 45 CASSE UFFICIALI STEREO PER GBA SP NUOVE! 10 Tutti con gioco manuale e custodia in italiano (tranne dove specificato) I giochi con scritto (!!!) vuol dire che sono stati appena scartati! Se siete interessati a qualcosa contattatemi a webmaster@giochiusati.net Vendo/scambio/compro DVD di FILM-CARTONI-MUSICA-XBOX-PS2-GC-GBA-PC Mi interessano soltanto giochi o film in DVD originali non mandatemi liste di giochi o film bakup. Chiunque voglia ricevere aggiornamenti in email del mio mercatino puo' registrarsi Sul Mio Sitino ^_^ -------------------------------------- Giochi che presto soltanto a perugia -------------------------------------- Pro Evolution Soccer 3 PS2 Winning Elveven GBA Project Gotham Racing 2 XBOX SSX 3 XBOX ----------------------------------------------------------------- COMPRO FILM CARTONI E GIOCHI PER XBOX-PS2-GC-GBA-PC ORIGINALI ----------------------------------------------------------------- Mandate pure la vostra lista a webmaster@giochiusati.net Non mi interessano ne' DIVX ne' bakup per favore. ----------------------------- GIOCHI E DVD CHE CERCO ----------------------------- GIOCHI Grand Theft Auto Collection (solo per xbox) Call Of Duty 1080° Avalanche Skies Of Arcadia Legend Breath of Fire Dragon Quarter Need for speed Underground Mission: Impossible - Operation Surma Altered Beast - Guardian of the Realms The King of Fighters EX 2 Sonic Pinball Party Pokemon Pinball: Ruby & Sapphire Will Rock in regalo con vga a 5euro+spese o scambio con D. Force Black Hawk Down bundle DVD MUSICA: Eros Ramazzotti Ligabue in arena Vasco Rossi FINALMENTEEEEEEEEEEE A SANSIROOOOOOOOO! PPAAPPAAPAAAAA DVD FILM Una Settimana Da Dio Il Signore degli Anelli - Le Due Torri DVD FILM FAMOSI: Animatrix Cartoni DISNEY FAMOSI (tipo alladin ecc.!) Tekken The Animation Cowboy Bebop Digimon Dinosauri Galaxy Express GALAXYYYY GALAXYYYYYY GALAXYYYYY YYYY YYYYY PAPPAPAPAPAAPAPA La Bella e la bestia Le follie dell'imperatore Lupin III GAIKING GOLDRAKE Lamu Monster & Co Neon Genesis Evangelion One Piece All'arrembaggio Peter Pan Ritorno all'isola che non c'e' Pochaontas Pokemon Ranma Resident Evil Simpson Small Soldier Smalville 2° serie (non so se esiste...) South Park Transformers The Movie ZOE 2167 DVD SERIE MENO CONOSCIUTE: Angel Sanctuary Armitage III Baoh Berserk Chi Ha Bisogno Di Tenchi? Cowboy Bebop D.N.A.2 Daredevil DevilLady Eat Man Excel Saga God Bless Dancougar GTO - Great Teacher Onizuka Holly & Banji Hurricane Polymar Holy Blood I Cieli di Escaflowne Inuyasha Love Hina - special Christmas Macross Nadia - Il Mistero della Pietra Azzurra Ninja Scroll Saiyuki Serial Experiments Lain Shin Getter Robot vs Neo Getter Robot Spriggan Strange Dawn The spiral Trigun Vampire Hunter D Yu Yu Hakusho - I Guerrieri dell'Inferno --------------- MIEI CONTATTI --------------- CEL. 3351323686 EMAIL webmaster@giochiusati.net ICQ 150706250 MSN MESSENGER romacapoccia2003@hotmail.com ------------------- PAGAMENTO ------------------- Accetto qualsiasi forma di pagamento ad eccezione del Conto Corrente Bancario ------------------- METODI DI SPEDIZIONE ------------------- Effettuo spedizioni per 2 euro Prioritaria+busta imbottita+3francobolli 4 euro Raccomandata+Busta imbottita 10euro Paccocelere 3+scatolina antiurto+peso,vaglia ecc. ------------------- CONDIZIONI DA ACCETTARE PER IL CONTRASSEGNO ------------------- IL Contrassegno lo faccio soltanto se ti prendi la responsabilita' di RITIRARE IL PACCO poiche' nel caso tu non lo facessi io ci rimetterei 16 euro. PERTANTO faccio questo metodo SOLTANTO SE Ti impegni Qualora tu non possa ritirare il pacco (sia per motivi tuoi o non dipendenti da te) a rimborsare tramite vaglia postale la somma di lire 16€ / SEDICI EURO ( 9euro per la spedizione e 7euro per il ritiro del pacco) impostando il vaglia al mio indirizzo,Dovrai inoltre lasciarmi il tuo numero FISSO DI CASA come garanzia che hai accettato queste condizioni. ------------------- REGOLE PER SCAMBI ------------------- Il gioco deve essere PAL ITALIANO con manuale e custodia ITALIANI in ottimo stato, Mi spedite prima voi il gioco poi spedisco il mio in raccomandata mandandovi il codice della ricevuta in sms appena la prendo in posta quindi e' impossibile che il codice vada perso o altro... la spedizione in raccomandata e' a mie spese cosi come la busta imbottita^_^ e potrete controllarla QUI: http://www.poste.it/online/dovequand...omandata.shtml MASSIMA SERIETA' Ciao a tutti Davide^_^ Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 09-12-2003 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
interessato alllo star wars 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Interessato a Call of Duty.
Prenotabile in che senso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Se per Rainbow Six: Raven Shield mi includi le spese di spedizione posso farci un pensierino
![]() scusa ho letto male pensavo rainbow six fosse per pc e avevo capito che lo vendevi ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 07-12-2003 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se non riesci a capire ti spiego semplici Ci sono giochi che vendo subito,quindi paghi e ti spedisco E poi giochi prenotabili,paghi e poi te li spedisco dopo 7 giorni o 1 mese (dipende dalla longevita' del gioco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Tsuneku molla quindi il mercatino scala ancora di una posizione (per ora 3...)
mah... ![]() Sono in attesa ora delle conferme di fabius e jazz2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Tu sei 3° ^_^
Se fabius oppure sharkone non prendono i loro giochi tocca a te ![]() (oppure se fabius lo prende e sharkone no.. tocca a te ![]() Sei 3° insomma ^_^ Puoi seguire la cronologia nei link di fianco alla lista del thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
jazz 2 molla ora tocca a sharkone e fabius
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
[E poi giochi prenotabili,paghi e poi te li spedisco dopo 7 giorni o 1 mese (dipende dalla longevita' del gioco).]
![]() ![]() ![]() ...Te saluto!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Grazie per il saluto ^_^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Raga' le file non ci stanno piu che me so rotto er c@**o
![]() non se riesce a fa' una cosa civile co voi ao' ![]() Pertanto fate un po come ve pare... scannateve tra de voi ![]() Chi vole i giochi la mia email e' quella... CiauX! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ciao non ce' piu bisogno di fare fila etc.
![]() Il gioco viene 30+spese e lo spedisco 10 giorni dopo aver ricevuto i dindi,invece che la mattina dopo,perche' lo aquisto nel momento stesso in cui mi confermano di comprarmelo lo finisco e lo spedisco ^_^ Fammi sapere qualcosa a webmaster@giochiusati.net ciao ciao davide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
io sono interessato agli anime, ma a quanto?
rispondimi pure in privato o su icq. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Star wars III: quando lo finisci me lo dici, io ti mando i dindi, tu mi mandi il gioco, ok?
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
UP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora star wars III è stato aggiudicato da fabius.
![]() cmq, rayman 3 è per GC o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
si rayman 3 hoddlom havoc e' per GC
gioco ita parlato (anche lolloso) manuale e custodia ita come nuovo ^_^ p.s. grazie anche per la segnalazione se non ce' la piattaforma nel mercatino ce la metto subito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
io non ho ancora capito gli anime a che prezzo li fai e se sono nuovi o usati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.