|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
masterizzatore DVD-R: blocco del sistema se clicco su proprietà!
appena provo a cliccare sulla casella proprietà, si blocca di brutto e necessita sempre reset (anche CTRL CANC ALT non ha effetto!).
![]() anche se inserisco un disco vergine, dopo circa 10 secondi si inchioda tutto, anche senza aprire nessun programma. ![]() avendo un sistema trial boot, la periferica funziona perfettamente con le altre partizioni (win2000), per cui è sicuramente un problema software: anche perchè se metto nel masterizzatore un film in DVD lo legge tranquillamente aprendo windowsmediaplayer, mentre se lancio powerDVD4 si bloca! ![]() ho di recente installato in questa partizione "difettosa" (che monta winXP) SP1, ma non so se prima di tale upgrade funzionasse, forse non c'entra... ho provato ad aggiornare il firmware, ma niente! ![]() il problema è che non potendo entrare in proprietà, non posso neanche ricaricargli nuovi driver! ![]() (il masterizzatore per DVD è il Pioneer 103, il primo uscito) cosa posso fare? ![]() reinstallare SP1 o non c'entra nulla? grazie!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
controllo di XP con media player?
mi hanno suggerito che potrebbe dipendere dal fatto che il nuovo mediaplayer di XP controlla anche la masterizzazione e forse bisogna agire su qualche registro...
![]() sapete se è vero e come si fa? grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.