|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
file .fla
Ciao a tutti
![]() volevo chiedervi una cosa sui file fla.. io non conosco flash anche se in questi giorni mi sto guardando un corso molto interessante sull'argomento... Mi sono scaricata da qui http://www.alessandroperrone.com/dow...s_downloads=72 il file "image reflection" e il file zip scaricato contiene quindi il file fla che, da quello che ho letto, consente di vedere e modificare l'animazione. Aprendolo mi dice che il formato non va bene e, da quello ch ho capito, ciò accade perchè sto cercando di aprire un fla con una versione del Flash precedente a quella per cui il fla è stato salvato. Suggermenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la risposta è nella tua domanda. hai bisogno della stessa versione (o superiore) del programma, con cui è stato realizzato quel .fla. non ci sono altre soluzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ha ok.. grazie mille.. proverò a ritrovare il sito dal quale avevo scaricato il file e controllare meglio se mi indicano la versione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non è più facile trovare l'ultima versione di flash? così sei sicuro di aprire tutti ifile. se vai su www.macromedia.it trovi la versione trial (durata 30 giorni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si, ce l'ho in versione prova.. ma non me lo apre.. evidentemente serve la versione vecchia del programma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quale flash hai? adesso sono usciti due tipi di flash.
probabilmente devi istallare l'altra versione, se non sbaglio mx2004 (non la versione professional) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
io ho la mx 2004 trial...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sicuro che non hai flash mx 2004 pro? nel caso prova ad istallare il pro (o viceversa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok... ci provo.. grazie mille per i consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.