|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Effetti del gioco on-line!
siete provetti net-players?
volete iniziare a giocare on-line? ve ne sbattete altamente?? In ogni caso.. non fate come questo!! ![]() ![]() [url editata da FreeMan]
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di FreeMan : 26-10-2003 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
cn cosa lo leggo?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io e un mio collega nei momenti di buco, brood war in lan!!!!!!!
siiiii siiii ![]()
#4 |
Bannato
|
io adesso mi metto a rigiocare a:
StarCraft - Counter Strike 1.6 - Halo per Pc son troppo gosu a sti giochi madonna ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
lo sto guardando adesso mauahahhhhahaha
![]() ![]() ![]() ![]() muahahahhahah STA QUA E' SOLO UNA CIPPA CHE NN SA GIOCARE |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
com windows media player cmq è un game di quake 3 (almeno credo) me lo sto guardando da 5 minuti di fila...fa troppo ridere kazzo!! ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
la gente sta fuori di testa
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Aghgahaghaghaghagh
![]() Io giocavo a cs ma a livello pippa... piu' che altro in lan con gli amici...
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
mi sembra solo un cretino che prende un gioco troppo sul serio.
On-Line gioco solo a Warcraft 3 TfT, ma non faccio certo così quando perdo, per colpa mia o perchè mi capitano alleati del cavolo. Sono altre le cose che andrebbero prese sul serio, già non esiste per me una motivazione per bestemmiare, che lo si faccia per un videogioco mi sembra da minorati mentali, con tutto il rispetto per chi ha veramente problemi mentali, e non per colpa sua. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Ancona
|
HAhaHAhHahaH troppo rofl
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Ma possibile che questa razza di rosiconi non si estingua mai? Io gioco online o in lan per scaricare un po' di tensione e divertirmi ma non giocherei mai se fosse una fonte di stress aggiuntiva. Valla a capire questa gente...
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
da prenderlo a randellate dalla mattina alla sera!!!!!!
cmq... ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
secondo me gli si è bloccato il pc sul più bello guardate come osserva disperato il monitor proma di prendere a pugni la tastiera!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
gioco a cs da 4 anni sono ( http://www.sogamed.com/member.php?id=117289 ) ad un certo livello vi assicuro che è facile perdere facilmente le staffe e prendere a sassate tutto quello che ci sta davanti ma al max sono arrivato a rompere un mouse e una tastiera e a rompermi una mano contro il muro ..............sempre a casa mia, in lan mi sono sempre regolato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
non mi si apre
![]() xè??
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
PS: Sconsigliata la visione ad un cristiano e/o ad un praticante di una qualsiasi religione.
CMQ Troppo LLOOOLLL !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
ho letto il link... ma fammi capire... siamo x caso compagni di clan? :o ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.