|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
|
[AN-TE] (spedisco) kit tastiera+mouse LOGITECH
il post è di qualche giorno fa...specifico nel titolo che spedisco in tutta italia.
Priorità per la consegna a mano. Causa regalo sistema LOGITECH CORDLESS DESKTOP MX, vendo: -tastiera LOGITECH INTERNET NAVIGATOR KEYBOARD ![]() -mouse LOGITECH PILOT WHEEL MOUSE ottico USB/PS2 ![]() La tastiera è stata acquistata il 26/08/2003 (allego scontrino). Il mouse, acquistato due giorni dopo, NON E' ANCORA MAI STATO APERTO!!!!! Garanzia di 5 anni da Logitech. Ideale e confortevoli per qualsiasi utilizzo. Vendo il tutto a 45 euro con spedizione in tutta Italia. Vendo il tutto a 40 euro per la consegna a mano. Spedisco in tutta Italia Ultima modifica di Guilty : 05-11-2003 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
eventualmente solo la tastiera quanto costerebbe?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non so devo proprio vedere...
cmq se sei intenzionato...fai un sacrificio e prendi anche il mouse! cmq ti faccio sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non posso andare sotto le 35 €...
tutto compreso, naturalmente !!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
prenderei il solo mouse se DIVIDI
ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no tnx...con le spedizioni come si dice :
"costa più la fune che la campana!!!!" preferibilmente venderei soltanto in blocco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
keyboard
Io sarei interessato alla sola tastiera se decidi di dividere.
Fammi sapere sull'email o dove vuoi. (il mouse ce l'ho già identico capisci?) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sembra tutto risolto ..FAI i TUOI conti e cerca di FARE 2 prezzi equi sia per noi che per te..
ciazo
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
posso dividere, ma il prezzo rimane lo stesso con l'eccezzione che dovendo fare due spedizioni non ci posso andare sotto!!!
-mouse 15 €; -tastiera 30 €; ad entrambi da sommare un piccolo contributo per le spese (cercate di venirmi incontro...). siamo agli stessi margini di guadagno per me... ci possiamo mettere d'accordo via mail per eventuali accrediti... la parola a voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
attendo la risposta da un secondo venditore.. e to so dire..ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
va bene hom....aspetto tue notizie...
per quanto riguarda la tastiera cosa mi dice puma84??? fammi sapere puma così concludiamo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
puma si è deciso a prendere una DESKTOP MX.....così abbandona il post.....
![]() ![]() ![]() quindi ohm....non so che dire...preferirei vendere il tutto!!! non posso rimanere a casa con la sola tastiera!!!!! semmai trova un amico che lo vuole anche lui!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
se nn riesci a vendere, considerami per ultimo a 20euro con ss escluse!ciao
![]() up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.