Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2003, 21:50   #1
S4dO
Bannato

L'Avatar di S4dO

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
Prezzi e foto!!!! Sony PSX con HD da 250 GB!!!! La VOGLIO!

http://ps2.multiplayer.it/articoli.php3?id=9749

che bella!!!!

S4dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 23:00   #2
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Mah, quando la annunciarono fui molto scettico, adesso però comincio a credere che forse riusciranno a venderla.
Old 07-10-2003, 23:39   #3
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
e voglio vedere che spende 700 euro x una console evcchia d 3 anni, sec me tanto vale aspettare la ps3

Ultima modifica di AdrianSkynet : 07-10-2003 alle 23:43.
AdrianSkynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 23:53   #4
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Forse che ci sia dentro qualcos'altro, oltre alla console? Una console che tra l'altro è ancora la migliore sulla piazza e lo rimarrà per i prossimi due anni.

Ultima modifica di Filippo75 : 07-10-2003 alle 23:57.
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 00:55   #5
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
azzzz...in ogni caso è d'effetto
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 09:31   #6
paolo41976
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Forse che ci sia dentro qualcos'altro, oltre alla console? Una console che tra l'altro è ancora la migliore sulla piazza e lo rimarrà per i prossimi due anni.
ehmmmmmmmmmm la migliore ??????
paolo41976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 11:07   #7
Chris-rosa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: rimini
Be basta guardare il nuovo panasonic dmr-e100 che fa le stesse cose della psx e costa 1500 euri, recensito su AF digitale e secondo loro costa pure poco, se come detto la psx costera 700-800 euro é veramente un affare, magari costasse così!!!!

PS senza contare che dentro alla psx vive e vegeta una PS2 con HD e connettore di rete!
PIV 3000@3300 52° - ASUS P4C800 Deluxe - RAM Kingstone HyperX DDR 400 Mhz CAS 2 512 Mega x 2 - 2 HD Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 - Monitor Mitsubishi 2070 EB 22" - PNY GeForce 6600 - Case CoolMaster in Alluminio - Alimentatori superfly 450.
Chris-rosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 12:52   #8
S4dO
Bannato

L'Avatar di S4dO

Città: Bolzano
io la prenderei non xkè và anche come una PS2, ma xkè è un centro d'intrattenimento! e poi mi immagini già che qlc genialone le farà leggere i DivX e XviD....Ha anche il DVD Recorder!
S4dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 15:21   #9
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Se avessi soldi da spendere la comprerei di sicuro!!!!

Sto infatti valutando 3 cose:

-compro la nuova ps2 serie SCPH-50004

-aspetto sta PSX

-aspetto la PS3

Vedremo!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 18:53   #10
MITHRIL
Senior Member

L'Avatar di MITHRIL

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Una console che tra l'altro è ancora la migliore sulla piazza e lo rimarrà per i prossimi due anni.
... ..... !
Old 08-10-2003, 19:23   #11
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MITHRIL
... ..... !
I programmatori con le contro palle sono riusciti con la PS 2 a fare delle cose grandiose, vedi GT4, ha un parco giochi immenso che spazia in tutti i generi....W LA PS2 !!!!!
Old 08-10-2003, 19:56   #12
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
un parco giochi immenso...peccato che siano tutti multipiattaforma...nulla a che vedere con la nintendo diffrence...io adesso aspetterei le console di prossima generazione.
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 03:15   #13
MITHRIL
Senior Member

L'Avatar di MITHRIL

Iscritto dal: Mar 2002
dire che una console è migliore di un'altra in senso assoluto a me sembra sbagliato, dire che addirittura sta console sarà migliore anke nei prossimi due anni mi pare un pò assurdo; sarebbe bello prevedere davvero il futuro
ps che poi gt4 & Co. siano dei giochi stupendi nessuno lo mette in dubbio-....
Old 09-10-2003, 04:09   #14
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Bisogna distinguere tra potenzialità dell' hardware ed effettivo valore dello stesso dimostrato attraverso il sofrware che riesce a far girare.
Dal punto di vista pratico la ps2 è la console che ha dimostrato il miglior equilibrio tra grafica, originalità, gameplay e numero di scelte possibili, visto che ha una softeca molto ampia anche spesso non di qualità.
L' esclusività di un gioco per una console piuttosto che per l' altra spero non costituisca motivo di scelta di vita per nessuno.
Un soft multipiattaforma permette tra le altre cose di essere confrontato nelle varie versioni, così da costringere i programmatori a sfruttare un pò di più l'Hw della singola macchina, visto che altrimenti il consumatore accorto si accorge del lassismo e non acquista, l' arma definitiva nella guerra sviluppatore-fruitore e la abbiamo in mano noi....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 21:37   #15
Red Dragon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
secondo me non esiste "la console migliore",

e' il software a far la miglior macchina da gioco e in questo momento credo proprio che la sony sia inarrivabile anche perche giochi come gran turismo 3 e 4 le altre console se li sognano proprio.

a parte questo, la nuova psx mi sembra proprio azzeccata, basta pensare che un dvd da tavolo registrabile costa mediamente sui 500 euro, anche se la nuova psx e' un po' piu' cara ne vale la pena,in piu' ha anche un hard disk da 250 giga
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 11:17   #16
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Secondo me è una soluzione fantastica.... certo che bisognerà vedere anche il prezzo, ma se sta sui 500 € credo proprio che entrerà anche a casa mia. Possibilità di registrare su HD i film per rivederli ed in seguito masterizzarli su dvd, poter ascoltare gli mp3 e vedere i divx, poter giocare ai migliori titoli per PS2..... mi sembra una favola.
Old 11-10-2003, 06:33   #17
FATINA™
Senior Member

L'Avatar di FATINA™

Iscritto dal: Jul 2002
Stupenda non vedo l'ora che esca anche qui........
FATINA™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 10:41   #18
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Secondo me è una soluzione fantastica.... certo che bisognerà vedere anche il prezzo, ma se sta sui 500 € credo proprio che entrerà anche a casa mia. Possibilità di registrare su HD i film per rivederli ed in seguito masterizzarli su dvd, poter ascoltare gli mp3 e vedere i divx, poter giocare ai migliori titoli per PS2..... mi sembra una favola.
analizzando tutte le cose che può fare effettivamente la convenienza c'è...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 12:43   #19
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Perfectdavid
un parco giochi immenso...peccato che siano tutti multipiattaforma...nulla a che vedere con la nintendo diffrence...
va bene essere fan, ma tu esageri

per tua informazione, anche il gamecube è pieno di giochi multipiattaforma, e le esclusive le ha anche la ps2 (di certo più del gamecube), come del resto l'xbox

cerchiamo di essere obbiettivi
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 12:47   #20
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
stupenda comunque questa cosa, se uno non ha già una ps2 e se costerà davvero 700€, sarebbe un acquisto da tenere seriamente in considerazione
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
OpenAI acquisisce io Products: Jony Ive ...
Il mercato nero degli iPhone rubati ha u...
Fortnite torna su App Store USA: la nuov...
Dyson annuncia PencilVac: è l'asp...
iPhone 16 anche Pro, portatili (anche co...
Col doppio sconto torna a 23,99€ per il ...
Oral-B iO2 49€, iO3 a 59€, sconti anche ...
iPhone 16 Pro 128GB a 989€, 250€ in meno...
MacBook Air e Pro tornano a prezzi pazzi...
Dreame L10s Ultra Gen 2 a 499€: è...
Fujifilm l'ha fatto davvero! Ecco la com...
Blue Origin vorrebbe far atterrare il la...
Il telescopio spaziale James Webb e il t...
Elon Musk mente agli investitori su Tesl...
Nuove osservazioni di due galassie in fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian