|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
Prezzi e foto!!!! Sony PSX con HD da 250 GB!!!! La VOGLIO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Mah, quando la annunciarono fui molto scettico, adesso però comincio a credere che forse riusciranno a venderla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
e voglio vedere che spende 700 euro x una console evcchia d 3 anni, sec me tanto vale aspettare la ps3
![]()
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/ Ultima modifica di AdrianSkynet : 07-10-2003 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Forse che ci sia dentro qualcos'altro, oltre alla console? Una console che tra l'altro è ancora la migliore sulla piazza e lo rimarrà per i prossimi due anni.
Ultima modifica di Filippo75 : 07-10-2003 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
azzzz...in ogni caso è d'effetto
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: rimini
|
Be basta guardare il nuovo panasonic dmr-e100 che fa le stesse cose della psx e costa 1500 euri, recensito su AF digitale e secondo loro costa pure poco, se come detto la psx costera 700-800 euro é veramente un affare, magari costasse così!!!!
PS senza contare che dentro alla psx vive e vegeta una PS2 con HD e connettore di rete!
PIV 3000@3300 52° - ASUS P4C800 Deluxe - RAM Kingstone HyperX DDR 400 Mhz CAS 2 512 Mega x 2 - 2 HD Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 - Monitor Mitsubishi 2070 EB 22" - PNY GeForce 6600 - Case CoolMaster in Alluminio - Alimentatori superfly 450. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Bolzano
|
io la prenderei non xkè và anche come una PS2, ma xkè è un centro d'intrattenimento! e poi mi immagini già che qlc genialone le farà leggere i DivX e XviD....Ha anche il DVD Recorder!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Se avessi soldi da spendere la comprerei di sicuro!!!!
Sto infatti valutando 3 cose: -compro la nuova ps2 serie SCPH-50004 -aspetto sta PSX -aspetto la PS3 Vedremo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
un parco giochi immenso...peccato che siano tutti multipiattaforma...nulla a che vedere con la nintendo diffrence...io adesso aspetterei le console di prossima generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dire che una console è migliore di un'altra in senso assoluto a me sembra sbagliato, dire che addirittura sta console sarà migliore anke nei prossimi due anni mi pare un pò assurdo; sarebbe bello prevedere davvero il futuro
![]() ps che poi gt4 & Co. siano dei giochi stupendi nessuno lo mette in dubbio-....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Bisogna distinguere tra potenzialità dell' hardware ed effettivo valore dello stesso dimostrato attraverso il sofrware che riesce a far girare.
Dal punto di vista pratico la ps2 è la console che ha dimostrato il miglior equilibrio tra grafica, originalità, gameplay e numero di scelte possibili, visto che ha una softeca molto ampia anche spesso non di qualità. L' esclusività di un gioco per una console piuttosto che per l' altra spero non costituisca motivo di scelta di vita per nessuno. Un soft multipiattaforma permette tra le altre cose di essere confrontato nelle varie versioni, così da costringere i programmatori a sfruttare un pò di più l'Hw della singola macchina, visto che altrimenti il consumatore accorto si accorge del lassismo e non acquista, l' arma definitiva nella guerra sviluppatore-fruitore e la abbiamo in mano noi.... ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
secondo me non esiste "la console migliore",
e' il software a far la miglior macchina da gioco e in questo momento credo proprio che la sony sia inarrivabile anche perche giochi come gran turismo 3 e 4 le altre console se li sognano proprio. a parte questo, la nuova psx mi sembra proprio azzeccata, basta pensare che un dvd da tavolo registrabile costa mediamente sui 500 euro, anche se la nuova psx e' un po' piu' cara ne vale la pena,in piu' ha anche un hard disk da 250 giga |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Secondo me è una soluzione fantastica.... certo che bisognerà vedere anche il prezzo, ma se sta sui 500 € credo proprio che entrerà anche a casa mia. Possibilità di registrare su HD i film per rivederli ed in seguito masterizzarli su dvd, poter ascoltare gli mp3 e vedere i divx, poter giocare ai migliori titoli per PS2..... mi sembra una favola.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Stupenda non vedo l'ora che esca anche qui........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per tua informazione, anche il gamecube è pieno di giochi multipiattaforma, e le esclusive le ha anche la ps2 (di certo più del gamecube), come del resto l'xbox cerchiamo di essere obbiettivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
stupenda comunque questa cosa, se uno non ha già una ps2 e se costerà davvero 700€, sarebbe un acquisto da tenere seriamente in considerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.