|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11049.html
Il sito 3dfxzone.it annuncia una nuova release di driver per le schede VooDoo2 che supportano in via sperimentale anti aliasing Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ho avuto tutte le 3dfx dalla monster 3d della diamond ancora prima dell'uscita di qualunque patch o gioco supportato fino alla voodoo 5500 e ci sono sempre stato stra legato sia alla società sia al brand..
ma... per piacere.... piuttosto che prolungare in una lunga agonia.... basta driver fatele " morire" con onore ! oggi non hanno piu nulla da dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
grandeeeee! Ho una voodoo2 a casa potrei metterla ancora in uso allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mah ormai le 3dfx sono morte e sepolte. Pace all'anima loro (Possiedo ancora una Voodoo 1,2 e 3 modello 3000). Visto che nVidia ha comprato 3dfx qualche anno fa, che per una volta faccia uscire una VooDoo, invece delle solite GeFroce 1,2,3,4,FX. Ehm pardon GeForce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mmhhh... alcuni commenti sono davvero sterili ed inutili... cmq le voodoo hanno dietro una storia, sono schede gloriose. c'è gente che per sfizio, divertimento, sfida personale, cerca ancora di mantenerle utilizzabili, e crede giusto pubblicare poi questi drivers. se tu hai una voodoo2 che non usi non è che li devi per forza utilizzare..
ah! niente fanatismi, plz! nvidiots o fanATIcs... io nn sopporto nvidia per come ha buggerato i consumatori con la serie fx, ma le scorse serie erano ottime schede... cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
, la velocità con cui si evolve l'hardware fa si che nessuno ottimizza + niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
2 Voodoo2 in SLI non credo che siano morte e sepolte... secondo me qualcosa di buono ci si potrebbe ancora fare (il sugo?!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
peccato che questi driver siano solo per 9x, altrimenti li provavo, così, giusto per curiosità; in un cantuccio ho ancora 2 voodoo 2 da mettere in SLI
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Arezzo
|
Compatibilità AGP?
Concordo pienamente con Marino5.
Alla 3dfx non erano benefattori, fatto sta che durante la loro breve storia hanno è stato possibile che i clienti si affezionassero, ed è giusto che se uno può sviluppare driver per veder cosa si può tirar fuori da una vecchia 3dfx, lo faccia. Nel mio vecchio pc da lan party c'è una Banshee, e appena ne ho uno in più, tolgo dal quadretto la Voodoo5 5500 e la rimetto in uso..a proposito di lei..mi pare che ci siano problemi di compatibilità tra le vecchie schede AGP e gli slot più nuovi, a livello di tensione d'alimentazione...dico bene? chi ne sa di +? e...mica nessuno vende una Voodoo5 6000? eheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Interessante. Resta da vedere per quei giochi che non usavano le T&L e usavano texture superiori a 256x256.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
edai.. quasi quasi tolgo dal quadretto le 2 Voodoo II...
![]() TaK |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: sconosciuta
|
3dfx rulez
sempre ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io oggi
Ho appena installato una Vodoo3 ??? al posto della matrox G200 che ha smesso di funzionare a bassa risoluzione, si partiva solo a 1024*768, il boot non lo vedevi.
Finoa quando ho trovato una scheda a poco prezzo che andava bene, la vodoo3 with dx7 support |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Toc: le schede con AGP 2x a 3.3 Volt non vanno bene sulle schede madri con AGP 8x...soprattutto con i chipset Intel da i845 in poi... Con quelli per AMD non ne ho idea, ma credo che il problema ci sia anche lì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Che bello! Questa mattina ho gisto visto una Voodoo 2 sulla scrivania di un mio amico... magari oggi pomeriggio ci diamo da fare!!! Cmq qualcuno sa se ci sono problemi a metterla su linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Passando alla Abit NF7-S ho dovuto sostituire la mia adorata Voodoo3 3000 perché fisicamente non poteva essere inserita nel connettore AGP 4/8X...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Perche solo per 9x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho una voodoo1 2 e 3 2000. sono i gioielli di famiglia e non li darei via per niente al mondo...
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
anke io ho ankora una voodoo 2, ma la uso come fresbee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.