|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Ybris Stealth
ciao raga oggi ho avuto il mio kit ybris stealth by pctuner.
qualcuno lo ha? se si come avete collegato i tubi? nel pacco c'è un connettore per i tubi a Y voi usate questo?oppure mi consigliate di prenderè uno ad una sola uscita?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per l'assistenza tecnica ti conviene chiedere al sito del produttore
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si,lo so, solo ke volevo sapere da qualcuno come si trova e ke soluzioni ha adottato.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
beh, più che ripeterti di chiedere al produttore non posso fare. personalmente non l'ho mai provato... se qualcuno ce l'ha ti può essere d'aiuto, ma solo il produttore può darti le info specifiche che chiedi e le impressioni che ne ha avuto... tutte positive ovviamente.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Allora io ho il stealth piu keops per chipset piu keops per vga!!
Ho la vaschetta con la pompa integrata sempre da pc tuner!! Io ho collegato cosi 1ramo:Pompa>>>stealth>>>radiatore>>>pompa 2ramo:Pompa>>>wb gpu>>wb chipset>>>pompa!! Pero si possono sai fare tante configurazioni a secondo di quello che hai nel senso quanti wb quante uscite dalla pompa ecc
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho solo lo stealth, però su pctuner mi hanno detto di fare
1 pompa->stealth->pompa 2 pompa->rad->pompa ma perkè nn farne uno singolo con pompa->rad->stealth? così l'acqua dovrebbe arrivare + fredda(passa per il rad prima di arrivare!) ke ne dici?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ben secondo me se hai gia 2 uscite dalla pompa e meglio fare la configurazione che ti hanno proposto da pc tuner!! Cmq bisogna provare ma non e che cambia tanto se fai la prima o quella che hai detto te!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
secondo me sarebbe meglio pompa>WB>radiatore
così l'acqua arriva gà fredda nella vaschetta e non riscalda quella che c'è già e la pompa, poi bisogna vedere se la pompa riscalda l'acqua parecchio (non ne ho la più pallida idea) allora in tal caso è meglio pompa>radiatore>WB oppure pompa>radiatore secondario (piccole dimensioni ma con tubi da 12)>WB>radiatore principale
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
se hai solo lo stealth, con la y:
y1: pompa > rad > vaschetta y2: pompa > stealth > vaschetta
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
se metti tutto in serie non ci sono differenze tra
pompa->rad->wb e pompa->wb->rad al di la delle decine di discussioni filosifiche che possono farsi sul campo non cambia niente mettere la y e creare due rami porta benefici alla portata.. la pompa in questo caso sforza meno.. se hai solo lo sthealth e l'icepro se metti tutto in serie non hai problemi ... wb e radiatore hanno un'ottima portata se invece usi un aircube, anche con un solo waterblock e' consigliabile usare la y e creare i due rami.. il radiatore in questione ha tubi di sezione ridotta rispetto all'icepro e strozza di piu' il flusso x cui e' consigliata la soluzione con due rami ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
raga ho deciso di fare 2 rami(così cis ono anke + tubi ke sono fighi!
![]() appena posso vi posto le immagini della vassketta ke sto cpstruendo! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non dimenticarti di provare per un oretta tutto fuori pc!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
appena finisco mette su delle foto!
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ok Buon lavoro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.