| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-10-2003, 01:39 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Fiumicino 
				 | 

Mafia a tutto gas, HELPME PLEASE

sono ai works quarter, devo portar la celeste da una parte (nella guida che qualcuno tempo fa ha messo sul forum è la missione detta BOMBE SOTTO IL CULO) appena prendo la celeste, dopo pochi sec la macchina comincia a scoppiare, e dopo circa un ventina di sec scoppia del tutto con conseguente schermata di game over... il fatto è che in quei 20 sec si posson fare davvero pochi metri mentre la macchina la devo portare dall'altro capo della città     com'è possibile??     nn sarà mica un bug del gioco     vi prego aiutatemi   
				__________________ Affari ok con: megazord,Squilibrì,garfles,Legolas08,opendoor,SintaxError,AK47,marpios,russo30 | 
|   |   | 
|  22-10-2003, 09:37 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
				 | 
		Anche a me succede la stessa cosa! E' l'unica miss che non sano riuscito a portare a termine, ho provato anche con il cambio manuale per partire più velocemente, ma non cambia prtaicamente nulla. Pochi metri e BOOOM! A questo punto sono portato a credere si tratti di un bug! E allora lo disinstallo e non ci penso più! | 
|   |   | 
|  22-10-2003, 12:23 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Castelfranco di Sotto (Pisa) 
				 | 
		Non ricordo se l'ho finita o no quella missione. Di sicuro c'ho provato millemila volte   . Adesso sono a scuola, quando torno a casa guardo e riferisco. Ciao 
				__________________ WING TSUNTM  sistema Leung Ting  L'arte nella difesa personale Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it | 
|   |   | 
|  22-10-2003, 17:08 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Fiumicino 
				 |     nn posso crederci finora a parte qlk scatto qua e la nn mi erano capitati bug così evidenti in mafia     se qualcuno ha qlk idea è ben accetta   
				__________________ Affari ok con: megazord,Squilibrì,garfles,Legolas08,opendoor,SintaxError,AK47,marpios,russo30 | 
|   |   | 
|  22-10-2003, 17:54 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 
				 | Quote: 

__________________ † fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.