|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
[SI-FI] Acer 500T..solo scambio..
NOTA: Si possono sentire cd musicali anche a portatile spento! Funziona con la sola presa della corrente inserita,come un normalissimo lettore cd!
Le specifiche le vedete nella mia signature.. Acer 500T,iP233mmx,Hd 3.2Gb,96Mb Sodimm (64Mb+32Mb),Svga 2Mb,Cd 24x,floppy,TFT 12.1",modem 56k Uscite: usb/monitor esterno/seriale/ps2/3 uscite audio/2 pcmcia/modem 56k La batteria dura 20', non ho la borsa e possiedo inoltre la docking station con porte aggiuntive (replicatore di porte): parallela/seriale/floppy/2 ps2/3 uscite audio/monitor esterno/uscita tv/usb Problema strutturale,il motivo per cui lo vendo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=535862 Se non lo scambio in zona entro fine mese prenderò in considerazione anche la spedizione.. lo scambio solo perchè ha questo problema.. Lo scambio solamente con altro pc completo o altro notebook e aggiungo io differenza.. Postate anche per eventuali suggerimenti o consigli su come poterlo aggiustare.. grazie. Ultima modifica di BloodFlowers : 19-10-2003 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
che problemi ha?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: [SI-FI] Acer 500T..solo scambio..
controlla il link nel tuoi post iniziale.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Re: Re: [SI-FI] Acer 500T..solo scambio..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: Re: Re: [SI-FI] Acer 500T..solo scambio..
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: [SI-FI] Acer 500T..solo scambio..
Quote:
ti ho fatto un po' di pubblicità..ora edito..ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: vicenza
|
ma lo vendi anke?...se si sarei interessato,ma dimmi il prezzo pero'...ciao
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao Blood, da Napoli ti dico che il tuo NB mi interesa molto sempre però che il monitor non mi caschi a terra!
Vado giovedi a Lecce a prendere questo PC: case desktop AT e ali MB PcCHips M729 P-III 550 (o 500 non ricordo) VGA Radeon 7000 64Mbyte AGP 256Mbyte Ram HD 20Gbyte Samsung Audio integrato CMI8330 Floppy DVD Creative 12X/40X (che a volte rincoglionisce e sputa i CD appena li metti ma dopo un paio di tentativi va liscio). E' un bel sistema bilanciato e silenziosissimo che usavo giu d'estate per vedere i DVD sulla TV e giochicchiare. Ora però mi serve un portatilino x il lab. Confermi che é perfetto il monitor come visuale e che non cade mentre lo uso?
|
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Scherzo..io sto facendo un master e lo uso tutto il giorno alle lezioni e il monitor regge tranquillamente.. |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La scheda madre, come saprai é AT e non credo di spedire i componenti senza il case anche per protezione. Quindi te lo devi beccare
E' un bel case, fidati. Allora come ci accordiamo? Credo che il mio desktop valga qualcosa in più onestamene, anche non tenendo conto del danno al NB. Dimenticavo; ha oltre alle due prese USB e PS/2 (ha la ATX form card) ha anche una scheda USB aggiuntiva da 4.
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
2-Lo scambio se si fa lo facciamo alla pari..anche perchè una pc chips e le altre componenti (case at,dvd così così..) non è che valgano molto.. Ci aggiorniamo entro un paio di giorni..ok? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok ci aggiorniamo, ma alla pari non scambio, assolutamente no.
Scusa ma quanto valuti il tuo portatile? Va beh ciao.
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Attacco dislessico, volevo scrivere "non scambio alla pari, assolutamente no".
E fine.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
ciao, ti potrebbe interessare una cosa del genere?
possibilmente vorrei tenere l'hd, magari dandoti qualche €. Fammi sapere. Puoi mica mettere online una foto del danno? Ciao, Daniele http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
Pazienza, nn ti preoccupare.
Se ci ripensi fai un fischio...chiudiamo al volo. Nn lo sopporto+ in giro per casa Ciao, Daniele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.