|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Tin.it ADSL...
Qualcuno che ha attivato ultimamente l'adsl con tin.it potrebbe dirmi in cosa consiste di preciso il kit che spediscono?
Cioè vorrei sapere: 1)modello del modem(io ho scelto ethernet), sul sito è indicato un ericsson 220dp, ma ho sentito che alcuni ne hanno ricevuto altri 2)se mandano anche i filtri per i telefoni e la loro quantità Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
io ho attivato
la tin it in offerta 256 base senza kit e ne sono contentisismo
diego penso che il kit contenga manuali e modem e cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beh io penso che arrivino anche 2 filtri... spero che li portino... altrimenti dovrò acquistarli....
ciaaaaaaao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Io ho preso da poco Tin.it ADSL 256 con modem USB... ti danno anche un filtro tripolare, e uno RJ stai tranquillo...
![]()
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Per quel che so io dovresti attaccarne uno solo alla presa a cui è anche attaccato il telefono.
Faccio un esempio: Hai il pc dall'altra parte della stanza rispetto al telefono però hai messo una uscita vicino al pc. devi attaccare il filtro alla presa dove hai attaccato il telefono di casa. Perchè questo. Mio cugino che ha ADSL ha in una stessa stanza il telefono da una parte e il pc dall'altra. Per attaccare il pc alla linea telefonica ha fatto fare dall'elettricista una prolunga con una nuova presa del tel dietro al pc. se attacchi il filtro alla nuova presa il tel rimane libero però se provi ad alzare la cornetta mentre sei in internet tutto ok, ma quando la riabbassi la connessione cade. perciò devi attaccare il filtro o alla presa del tel (se è a questa che ti colleghi col pc) oppure alla presa alla quale fa riferimento la prolunga che usi col pc. Spero di essere stato chiaro. Alla prossima! ![]()
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
io ho la 640 virgilio tin.it
modem ethernet Ericsson HM220dp il filtro lo mettono solo se serve... io ho anke la centralina ISDN e il filtro non serviva, in kuanto mi sono entrati in kasa kon una linea fisika nuova, direttamente dalla centrale di kuartiere...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
si può essere più sfigati?
mi hanno inviato il modem e i filtri, ma non mi hanno inviato il modem giusto... tra l'altro sulla bolla d'accompagnamento c'è scritto ethernet mentre invece mi hanno inviato un usb... che sfiga!!! ho chiamato il call center e una operatrice mi ha detto che avrei dovuto aspettare che la linea fosse attiva... (non lo è ancora... chissà perchè?) ho richiamato e un'altra operatrice mi ha passato il reparto tecnico (l'HP) e mi hanno detto che avrebbero richiamato oggi per l'appuntamento... fin'ora nessuna chiamata... speriamo che chiamino... ciriciao
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Se fanno come con me (sono di Firenze) in una settimana mi hanno messo la nuova coppia telefonica (ho ISDN), dopo 2 giorni mi hanno portato il modem e adesso sono 6 giorni che tutte le sere mi sorbisco quarti d'ora la musichetta del call center per poi farmi dire che non possono attivarmi perche' nella mia zona ci sono dei disservizi e potrei patirne anche io... quindi per sicurezza non mi attivano
![]() bah... speriamo stasera... ![]() Saluti... P.S. A proposito, c'e' nessuno di voi che ha TIN la 256 di Firenze che mi sa dire come funziona con il gioco on-line ? Nessuno, sempre di FI, ha subito disservizi da Venerdi' scorso sia nella connessione che nella navigazione ?? Grazie. Ultima modifica di BoBBazza : 15-10-2003 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Ragazzi, è meglio ke le cose ce le prendiamo noi a parte ... io ho Tin.it 1280 Base il modem me lo sono preso io (PPPoA) e dei filtri non ne ho bisogno (Ho ISDN)
![]() ![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.