|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nokia 7650 ....schizzato! i tasti non funzionano più
domenica facendo una foto in barca con il nokia 7650 mi sono andati degli schizzi di acqua salata sulla tastiera!!!! ma veramente pochi! Cmq dopo un pò i tasti : 2,3,5,6,8 e * non mi funzionavano più. Ho cominciato ad alitarci sopra (avevo mangiato aglio e cipolla Non riesco più a mandare i messaggi!!!!! Se aspetto qualche altro giorno c'è la possibilità che si aggiusti da solo o lo devo poprtare in assistenza? Chiaramente il cell è ancora in garanzia (italia) Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
.........in assistenza è difficile che te lo riparino : con l'acqua che ha preso si rifiuteranno di farlo
(potrebbe essersi guastata la cpu...) - |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
se fosse acqua dolce allora avresti qualche possibiltà, ma l'acqua salata è bastardissima... la salsedine se non è rimossa entro poco tempo ti corrode le piste della scheda logica
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Nokia 7650 ....schizzato! i tasti non funzionano più
Quote:
ho visto il thread per caso... se te ne intendi di elettronica e hai un pomeriggio libero,l potresti con calma provare ad aprirlo e vedere cos'ha se realmente la salsedine ha rovinato qualcosa.. ne ho aggiustati tanti di cell.. good look |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: Nokia 7650 ....schizzato! i tasti non funzionano più
Quote:
Beh,personalmente sono riuscito a rianimare un 3330 che si era fatto un tuffo in piscina...il mio amico non si è ricordato che era nei suoi boxer... L'ho smontato ed ho ripulito tutte le piste della scheda,poi ho pulito tutto l'ossido formatosi sui contatti dei tasti e voitlà...funzia che è un piacere!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.