|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11006.html
Microsoft ha rilasciato una patch cumulativa che raccoglie gli update strategici per la sicurezza del sistema operativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Una specie di mini SP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Buffer Overrun in the ListBox and in the ComboBox Control Could Allow Code Execution !!!!
Ma qui siamo davvero matti !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
There is a vulnerability in Authenticode that, under certain low memory conditions, could allow an ActiveX control to download and install without presenting the user with an approval dialog.
Ma qui siamo ancora più matti....ma vi rendete conto !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Buona cosa... magari ad aprile 2004 Microsoft preparera' un altra mini update per poi far uscire SP2 a settembre 2004 (la cosa divertente e' SP1 occupa tanti MB quanto i sorgenti dei kernel 2.4.x e che sp2 sara' probabilmente ancora + corposo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Tutte ste voragini in un os di 2 anni... e si che mi piace l'xp...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
O_o ...brivido di freddo lungo la schiena... viene da pensare: ma come ho fatto a sopravvivere finora? ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
veramente in windows 2k i sp occupato tutti all'incirca 120 mb dal primo al quarto. Per cui non vedo perchè sp2 dovrebbe essere tanto più corposo dell'sp1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
regà sete rimasti sotto botta con tutte queste informazioni nuove. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
http://www.sans.org/newsletters/cva/
forse farebbe bene farsi un'idea anche di tutte le vulnerabilta' che colpiscono prodotti piu' costosi o che possono veramente mettere in crisi un'azienda..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Service Pack 2
Come confermato di recente è ufficiale il rilascio prima della fine del 2003, contrariamente a quanto previsto prima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Malattia mentale
Eppure, questo continuo correre ai ripari per i buchi presenti mi fa sentire più protetto... Più curato... Più coccolato...
Grazie Porta Bolletta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Ci sono listbox nel sondaggio di hwupgrade ,NO NON POSSO FARLO LOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Ma quindi L'sp2 a quando ?
Buffer Overrun in the ListBox and in the ComboBox Control Could Allow Code Execution ?????' |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
con tutti sti aggiornamenti quando si inchioda explorer lo termino e nnn riparte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cionci io non riesco a trovare le informazioni che stavi dicendo:
Buffer Overrun in the ListBox and in the ComboBox Control Could Allow Code Execution There is a vulnerability in Authenticode that, under certain low memory conditions, could allow an ActiveX control to download and install without presenting the user with an approval dialog Fammi sapere Ciao Canis |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
"con tutti sti aggiornamenti quando si inchioda explorer lo termino e nnn riparte."
..non lo usare più e fai prima,...io con Firebird ho risolto un sacco di problemi e il sistema fila ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.