|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[Catania] Cerco sd ram pc100/133
Cerco sd ram pc 100/133
tnx
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao..forse ho
a)32 MB PC100 + 64 MB PC100/133 devo verificare b)o solo il banco da 64 MB PC100/133 ti faccio sapere al più presto. prezzi: a)14/15 raccomandata inclusa b)9/10 raccomandata inclusa Ti aggiorno domani o dopodomani. se sei eventualmente interessato, dimmelo che teli metto da parte ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao,
io ho un banco di ram PC133 da 128 MB della Veritech (ottima marca) con chip da 7 nanosecondi. Il banco è single sided e regge i 145 Mhz@cas 2. Lo vendo a 18 € + s.s. Ho anche un banco di TwinMos double sided PC 133 da 256 MB, questo però provato solo a 133 Mhz@cas2 (ufficialmente è cas 3). Lo vendo a 30 € + s.s. Fammi sapere se ti può interessare qualcosa. Ciao ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non mi interessano le prestazioni, bastano delle pc 100
almeno 128 mb i prezzi sono troppo alti
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ciao vedi un pò quì s epuo interessarti qualcosa?
Ciao Link clicca Quì
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.