|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
[CO] Vendo Volante, dissi socket A
Volante MS sidewinder force feedback modello gameport.
Il volante è riconosciuto in automatico da windows XP e non necessita di software aggiuntivi. Prezzo 45€ (volante tenuto perfettamente, con scatola ed eventualmente gioco in bundle). Regalo a chi compra dissi socket A in alluminio con ventola 8*8 (marca titan) s.s. escluse, preferita consegna a mano, in caso di spedizione bonifico anticipato e consegna al ricevimento della scansione 1/2 e-mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si può collegare con un adattatore alla porta usb giusto=!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in linea di massima penso di si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Curiosità: è quello che bisogna collegare ad una scheda audio per usarne tutte le caratteristiche perchè xp non lo permette?
(ciao xchetto :-) ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Windows XP non ha il supporto del force feedback sulla gameport della scheda madre per cui devi usare l'uscita della scheda audio.
Con gli altri sistemi operativi non c'è alcun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ultima modifica di ciriccio : 01-10-2003 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sì, è quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehm...
il prezzo lo hai visto? scusami ma son costretto a fartelo notare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quel prezzo è di un negozio americano. Negli states qualsiasi prodotto hardware costa meno che da noi. In europa (io sono spesso in germania e austria e ho curiosato anche lì) non lo trovi a meno di 90 €.
Se sei interessato posta, se vuoi solo farmi notare che su marte costa meno (salvo poi le s.s.) risparmia tempo e ordinalo direttamente lì. Ciao p.s. Prova ad ordinare il volante su quel sito che hai indicato, scegli come destinazione l'italia e fagli calcolare le spese: vedrai che sorpresa ( qualcosa tipo 100 e passa €). ehm.... scusami ma sono costretto a fartelo notare......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non penso che il tuo tono sia adeguato alla mia risposta.
Io avevo cercato su internet e avevo trovato solo l'usb. Subito dopo ho postato facendo una vera proposta d'acquisto e non tanto per parlare. Notando però che in effetti il tuo è gameport mi son chiesto se ci fossero altre differenze oltre al collegamento e così ho cercato proprio quel modello modificando il post. L'unico sito dove ho trovato info sul tuo volante era quello e dal mio tono avrai notato che non mi son messo a fare 36.99 dollari diviso il cambio in euro e a dividere ulteriormente per 1.2 per togliere l'iva ma te l'ho semplicemente detto senza avanzare nessuna pretesa. Ora sei incazzato perchè tutti possono leggere quel prezzo che io ho postato ma non era certamente mia intenzione rovinarti la vendita. Anzi, ti sarei grato se mi dessi un link italiano dove poter trovare il prezzo del gameport e non dell'usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
molto cortesemente (non sono per niente incazzato) ti chiedo di non intasare inutilmente il thread se non sei interessato.
Tra l'altro, secondo regolamento del mercatino al punto 10: il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] ora se il link che hai segnalato ti sembra di un negozio italiano continua pure a fare il saccente e a sostenere di avere ragione..... ehm.... scusami ma sono costretto a fartelo notare......... Ultima modifica di akfriger : 02-10-2003 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non ho mai detto di far riferimento a quel prezzo e non mi sembra di fare il saccente, anzi.
Grazie di avermelo "fatto notare" comunque. Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.