|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
dimensione caccole...
miao a tutti!
ho notato che alcune volte quando scarico le nuove caccoline, la dimensione varia.. ci sono quelle da 340kb, da 341kb, da 350kb... PERCHE!?!?!?!??! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma io scaccolo quelle da 150 se non erro
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]() mai viste.. da dove le scarichi? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
forse mi sbaglio ma non mi sembravano da 300 e passa
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
a me finora solo 341 e 340, principalmente...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
erri! ![]() non esistono caccole da 150! ![]() come ha detto naso sono di dim. comprese tra 340k e 351k il perchè....mah...dipenderà dal modo in cui le dividono...che non le fa tutte uguali.....una volta avevo letto qualcosa a riguardo, ma non mi ricordo ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
L'arte nella difesa personale Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it Ultima modifica di WingTsun : 28-09-2003 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
DOH!
![]() ![]() Wing ti devi logauttare dopo che vieni qua a scroccare la connessione! ![]() Scusa, l'avevo visto oggi, ma poi mi sono dimenticato che eri sempre loggato te sul mi computer! ![]() GHz! ![]() ![]() [edit-aggiunta] miiiiiii anche sul portatile! ![]() ![]() LOL! menomale! ![]() ![]() [/edit]
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 28-09-2003 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Come fareste senza di me regaz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.