|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Interfree: che account del cazzo
Microsoft wsock32.dll, ver2.2, 32bit of Apr 28 1998, at 19:33:24.
Connecting to interfree Connected to ftp.interfree.it Port 21 220 ftp1.interfree.it NcFTPd Server (licensed copy) ready. USER pasqdit 331 User pasqdit okay, need password. PASS (hidden) 451 Could not process authd login. Connection failed Delaying for 90 seconds before reconnect attempt #1 Com'è che non mi fa più collegare all'account interfree che avevo? Cazz c'avevo messo su un bel po' di roba personale(immagini, e anche una mezza schifezza di sito) e adesso non va più? Cazz che bel sito demmerda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Pad
piccola domanda con cosa ti colleghi ad internet?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Che titolo rabbioso..
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
flashfxp. e fino a qualche giorno fa andava. oggi volevo upparci una immagine e ho visto che non andava più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è successo anche a me quando mi hanno tagliato fuori cancellandomi email e spazio web
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
anche a me da lo stesso identico errore, era quando mi avevano segato l'account, purtroppo lo fanno senza preavviso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma xchè cancellano gli account così senza manco avvisare?
Cazz sono proprio dei @#§@#@ § (meglio non tradurre). Alcune immagini che avevo uppato forse non me le sono nemmeno salvate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non rispondono , e se gli chiedi cosa è successo all'account ti dicono che non esiste.
![]() ![]() Almeno avvisassero una settimana prima. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche io sono stato cancellato, ora sono passato ad altervista!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche con digiland è uguale, me ne hanno segati 4 per ora
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[bastard_mode=ON]
Si tratta di servizi gratuiti, se non funzionano non avete alcun diritto a protestare. Se non volete questo tipo di problemi tra le offerte a pagamento c'è l'imbarazzo della scelta. Se poi avete infranto il regolamento, beh... vi sta bene! Non vi hanno avvisato? Oh, poverini... pensate che avvisino tutti quelli dei siti che vengono segati? Pensate che avvisino anche uno spammer chiedendogli se giura di non farlo più? Ma andate aff... [bastard_mode=OFF] Mi dispiace tantissimo per voi... ![]() Avevate inserito qualcosa che era contro il regolamento? Che bast@rdi, potevano almeno avvisare! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' una questione di cortesia, non certo un obbligo.
Comunque non lo fa nessuno, Interfree non è diversa dagli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io ce l'ho da più di un anno e nessun problema.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il tuo sito è ancora up comunque... io lo vedo perfettamente
![]() figa che fame che c'ho ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani mi offro di lavarti l'auto oppure di tenerti una cosa gratis. Se poi te la ridò a pezzi non ti devi lamentare. E' uno servizio gratuito. ![]() Che ca##o di regolamento vuoi che abbia infranto? Ho violato il copyright di mio fratello o di mio padre xchè ho messo su delle immagini personali e dovevo pagare la SIAE per metterle? Ultima modifica di paditora : 04-09-2003 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfettamente mica tanto. Le immagini a me non le carica. Cmq anche le immagini del tuo sito non me le carica. Prova: ![]() Ultima modifica di paditora : 04-09-2003 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
a me carica tutto... anche a molti non funziona il mio sito su interfree, a me funge alla perfezione, e anche da ftp non ho problemi ad entrare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
p.s. quello sfondo ce l'ho anche io... e cmq se passi a gnome fai un affare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ops quel desktop era il mio : D ecco perchè mi risultava famigliare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.