|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Due masterizzatori e Nero
Salve a tutti,
ho comprato proprio stamattina un masterizzatore DVD, l'ho montato sul computer e il NEro che c'era pre installato sul computer riconosce il mio vecchio masterizzatore CD (quello nella sign), ma non mi riconosce (o meglio, non mi fa usare) il nuovo masterizzatore. Così ho installato la versione di Nero che era in bundle con il masterizzatore DVD e mi succede il contrario. Ovviamente il problema è che le due versioni che possiedo di Nero, sono in bundle con in masterizzatori. C'è un sistema per usare una delle due versioni da me in possesso con tutti e due i masterizzatori o devo prendere una versione retail del programma? P.S. Sono andato sul sito ufficile e ho fatto l'update con l'ultima versione disponibile per la serie 5.5, ma il problema è rimasto. Grazie per le eventuali risposte. masand
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi pareva che le versioni in bundle con i masterizzatori, funzionassero solamente con il masterizzatore in questione... mi sa che ti devi trovare una versione retail del programma.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Infatti: le versioni in bundle sono "bloccate"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Grazie per le risposte...
Vedrò di comprare una versione retail... Mi consigliate la nuova versione 6, oppure la collaudata 5.5? Grazie per le eventuali risposte. Un saluto a tutti. masand
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.