|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Garlasco(PV)
|
Passaggio da alice 20 ore ad alice flat dal 21 Luglio non ancora effettuato
Ciao a tutti,
Come da titolo ancora oggi aspetto questo passaggio. Al 187 dopo aver fatto 32 note di sollecito(e un fax), senza mai ricevere una risposta dai tecnici mi sono incacchiato con l'operatore e ho insistito nel fare il possibile. Allora nuovo rilanciando la procedura del passaggio che però ve in ko per ben due volte. Ora dallo scorso fine settimana(data dell'ultimo rilancio) sto aspettando che mi chiamino in quanto lunedi' l'operatrice dicendomi che la richiesta è andata ancora in ko mi ha detto che devo aspettare RASSICURANDOMI(dopo che aspetto dal 21 luglio) che i tecnici guarderanno il mio problema. Ora: ma io dopo aver aspettato cosi' tanto devo aspettare ancora non so quanto finchè il mio problema non verrà messo nel dimenticatoio, TANTO I SOLDI DEL CANONE DI ALICE 20 ORELORO LI BECCANO LO STESSO!!!. Voi cosa avreste fatto al mio posto? Io non so proprio più che devo fare!!!E' giusto che paghi un canone che non voglio più?(TANTO LORO DICONO:"POI POTRA' CHIEDERE IL RIMBORSO"). Chiunque sappia dirmi qualcosa mi dica per favore come venir fuori da questo scomodo impiccio. Vi ringrazio molto Ciao Robi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se ti serve per consolarti, io è dal 17 luglio che ho chiesto la sostituzione del modem adsl !!!
figurati che l'ultima operatrice mi ha detto "scrivo che lei passerà a vie legali, così forse si muovono" !!! ASSURDO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.