|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Problema bios NF7-S
Ieri sera ,in un tentativo di overclock mi si è impallato il sistema ,cosi ho messo il jumper in CCMOS e me nesono andato a dormire perchè era molto tardi.
Stamattina ho messo tutto a posto e il sistema è ripartito,in una seconda visita al bios però ho notato che l'orario era ancora sballato dopo caverlo settato la prima volta,allora l'ho risettato (da windows avevo dimenticato di farlo)...beh il sistema non è più ripartito,all'inizio si riavviava al caricamento di windows e poi quando ho cercato di rimodificare l'orario si impallava nel POST. Allora ho messo ancora il jumper su CCMOS per una mezz'ora ma ho dimenticato il pulsante dell'alimentatore su "0" (cavo staccato ovviamente) Al riavvio del sistema non c'era segnale video e la sirena della mobo dava una sirena intermittente che suonava cpn circa 2 di distanza.. che cavolo è? adesso il PC è col jumper in CCMOS e il pulsante dell'alimentatore è su "1"..risolverà il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non riesco più a fralo partire aiutooooooooooooooo
c'è questa cavolo di sirena della mobo che suona ad intervalli di 4/5 secondi...adesso ho staccato i cavi di alimentazione dalla mobo e tolto la batteria e messo il jumper di nuovo su CCMOS.. se neanche questo funziona che cavolo faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Problema risolto...allora: per i posteri un beep di due secondi con 4/5 secondi di pausa è un problema di RAM...tolto la ram anonima e fatto partire con la corsair..funzia tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.