|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Discussioni politiche
Dall'art. 5 del Forum
"La decisione di sospendere le discussioni aventi tematiche legate, direttamente o indirettamente, alla situazione politica italiana ha una motivazione molto semplice e chiara: l'impossibilità, stante l'elevato numero di partecipanti al forum, di riuscire a discutere di queste tematiche senza incorrere in denigrazione, sberleffo, polemica gratuita e in generale scontro aperto. Nei mesi durante i quali le discussioni politiche sono state tollerate, infatti, si è constatata la completa impossibilità di portare avanti discussioni che, pur vedendo partecipanti dalle idee politiche opposte, potessero caratterizzarsi per il confronto pacato e la critica costruttiva. Viceversa, quello che si è visto è stato il continuo ricorso all'arma del contrasto muro contro muro, senza dialogo, verso chi politicamente ha idee dissimili dalle proprie." Ma è vera sta roba qua? voglio dire, trovo che su questi forum ci si scanni per molte altre cose. E per quel che gliene frega all'italiano medio di politica, credo che eviterebbe molti più flame proibire, che so, le discussioni calcistiche, o quelle su Intel contro AMD. Io propenderei per consentire ogni tipo di discussione, salvo moderarei flame magari bannando utenti maleducati. Escludere a priori un tema di discussione mi sa tanto di censura. E non mi sembra nemmeno che sia un problema di tempo perchè di moderatori ce ne sono e vedo che intervengono spesso a molte discussioni. Mah, solo un'idea così, fatene cosa volete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
è un forum di HW si scannano sull'HW...
![]() x la politika ti deve rispondere qualke vekkio utente.. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Re: Discussioni politiche
Quote:
Ma anch'io sarei d'accordo a riabilitare le discussioni politiche, poi bisogna vedere quanti la pensano così....
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: Discussioni politiche
Quote:
verissima, si sono raggiunti, in passato, livelli di civilta' da animale invertebrato. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
è una lunga e triste storia....
purtroppo sono d'accordo in quelle discussioni si raggiungevano dei toni veramente pesanti e secondo me non adatti ad un forum di questo tipo io non ne sento la mancanza e comunque esistono posti dove poterlo fare quindi... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il fatto e' che se dici "fanculo AMD" non dici niente, se invece dici "Fanculo politico X, comunista/fascista/pacifista/diessino/centrista....del cazzo"
quel politico potrebbe decidere di denunciarti, ed e' successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() ![]() ![]() così magari suoch ci fa una telefonatina ;9
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
parlare di politica è solo tempo perso.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
il fatto è che su certi argomenti è più facile (e comprensibile) trovare chi si infervori di più, rispetto ad una disputa tra processori, scordandosi quali sono le elemetari regole del vivere civile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io dicevo che il rischio si corre comunque sia per un politico che altro e che non sia stato fatto prima non è detto che qualcuno si faccia rodere il cosiddetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il riferimento a persone con nomignoli volutamente offensivi e' molto frequente in tutti i siti che parlano di politica. ne hai un esempio su indymedia dove il presidente del consiglio non viene mai citato col suo nome, ma col suo nomignolo. Questo per fare un esempio: ci sono sitazioni da ambo le parti. per cui per me e' meglio lasciare la politica fuori da questo forum, non ne sento il bisogno, ci sono gia' posti dove parlarne, non credo che permettere discussioni politiche qui porterebbe lustro ad hwu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io sono d'accordo a tralasciare la politca in questo foum, anzi, escluderei pure altri argomenti che ritengo fuori luogo!
cmq in italia non si puo' parlare di politica, a meno di non essere finalisti de la sai l'ultima... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() Quest'ultima sparata poi è degna del qualunquismo più becero che esista. Tra l'altro la tua sign. potrebbe pure integrare un fatto di reato previsto dal codice Rocco. Se così fosse ti meriteresti un bell'esposto alla Procura.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 12-09-2003 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Purtroppo non posso parlare altrimenti mi bannano ma e' tutto cosi' evidente! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Non parlo della politica. Parlo della magistratura, che è un altra cosa. Forse un po' di cognizione di causa prima di OFFENDERE persone che hanno studiato cento volte più di te (è lo 'You' impersonale ![]() Poi sono d'accordo con te sul fatto che sia tutto MOLTO, MOLTO evidente. ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 12-09-2003 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Perchè parlare di politica, parliano di belle donne........
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.