|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10693.html
Asustek commercializzerà questo autunno una scheda madre basata sul chipset integrato di ATi per processori Pentium4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
sarà interessante vedere come si esprime questo chipset ATi... peccato per la grafica solo DX8.1: Longhorn non potrà girarci... significa che prevedono che XP sarà cmq longevo e/o Linux potrà esserne una valida alternativa? Se solo ATi svilupasse dei drivers decenti per Linux...
saluti a tuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Non ho capito perché Longhorn non potrà girarci. Perché integra le Dx9? Ma perché i giochi Dx9 non girano anche su 7? Mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
peccato se hanno un prezzo alto, ora quelle con il vecchio chip ati costano 60 euro... ed hanno tutto integrato, per un pc-dvd player erano molto buone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Perche' la stessa grafica di Longhorn fara' uso delle DirectX 9.0 per i suoi effetti grafici, non ho ancora capito se si potranno disabilitare o meno questi effetti, ma credo di si'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
I precedenti chipset ATI avevano l'enorme difetto di collegare northbridge e southbridge tramite il lento bus PCI con conseguente decadimento delle prestazioni; questo nuovo chipset adotta soluzioni diverse ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Cimmo, ok. Ma ribadisco che i giochi Dx9 (vedi Freelancer) girano su schede Dx7 (vedi la mia 440 go). Se così non fosse sarebbe molto limitativo sia per un gioco che, a maggior ragione, per un s.o.. Sono convinto che non si avranno problemi, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Il supporto per le ram e' solo fino a pc 3200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi dite che cipset è attualmente il migliore come feature per pentium IV ? intel875 o cosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bisognerebbe vedere le prestazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
non vi preoccupate.. le beta di longhorn che girano sulla rete funzionano con una geforce 2 gts ... non vedo perche debba richiedere le dx9 per funzionare... e poi non so se è per via della versione beta del so ma io questi fantomatici effetti visivi non li ho proprio visti e lo ho provato anche su una radeon 9800 ke a rigor di logica dovrebbe essere un tantinello meglio della gf2 gts :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Confermo l'os funzionerà tranquillamente senza chippo DX9 compliant, in ogni caso alcuni effetti grafici ne risentiranno come per XP e i PiCcioni vetusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
vorrei sapere che effetti spettacolari ha messso la microsft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.