|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
9800 liscia a buon prezzo
Finora sono riuscito a trovarla a circa 330 euri.. che sono ancora troppo!
Avevo trovato una radeon 9700 liscia a 270 ma l'hanno tolta dal sito stamattina! Che balordi! Nessuno sa dirmi un sito in cui posso trovare ancora una 9700 a quel prezzo o una 9800 a un prezzo ragionevole? (puer essendo 330 ragionevole per quel tipo di scheda?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi unisco anche io alla richiesta.....sono prezzi folli.
Non è questione di averli o no. 370€ sono tantissimi per una sk video che dalla generazione precedente permette in più solo l'utilizzo dei filtri senza grosse perdite di prestazioni....è da mò che lo dico Io la penso così....e peggio di tutto è che sti ca@@o di prezzi non vogliono scendere Se sapete indirizzi di siti a buon prezzo da tenere d'occhio indicate grassie
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
dai fateci sapere
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: 9800 liscia a buon prezzo
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
MAgari se qualcuno conosce anche solo dei negozi di qualche città! Magari in qualche negozio di milano c'è qualche offerta da paura! Oppure in altri negozi di lombardia, veneto o emilia!
(Io sono di mantova! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Insomma siete tutti felici di spendere 350€ medi per una 9800?
Ma che spendaccioni Ma che mani bucate Ma dove andremo a finire Non li voglio spendereeee Ho trovato la 9800Pro a 374€ su C@@@delcosto.it Ancora troppo....scendesse di 74€ sarei pure disposto al scrificio anche se sono un infinità di soldi lo stesso per una sk video che in media dura 1 anno e mezzo. Ufff
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Son troppi! Non ho mai speso +di 250€ per una sk video....sono disposto a spenderne 300€ giusto per pazzia....di più sono soldi buttati via per me.
Aspetto che scendono...ma qui non scendono mai!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
La 9700PRO verrà tolta (a brave) dal mercato....quindi il prezzo non scenderà se non di pochi € (come fatto già in passato dalla 9500PRo che, all'uscita della 9600PRO costava 220€ e adesso costano [se si trovano] sempre 220€!!)
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pistoia
|
una powercolor 9800pro 128 costa 380€....la 9800 lisci mi sembra 300€...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Anche secondo me son troppe care ma fin quando non esce qualcosa di nuovo i prezzi rimarranno quelli.
La 9600pro modificata e portata oltre 500Mhz non è male... soprattutto se si trova la sapphire sotto i 200€. Altrimenti cercare una 9700 o 9500pro rimasuglio di magazzino, io a giugno ho preso un'ottima 9700 liscia a 260€ da essedi, poco prima che uscisse dal listino. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Che c@lo indegno hai avuto!
Anche secondo me è una pazzia spendere così tanto per una sk video... ma se scende la 9800 liscia me la compro subito! Avevo trovato una 9700 a 270 e pensavo di trovarla a un prezzo minore e invece mi è sfuggita sotto il naso! Che pirla che sono! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ch3f svuota la mailbox dei messaggi privati!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Beh, guardate che i prezzi scenderanno solo quando sarà comercializzata la 5900SE. Quindi dovrete aspettare.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ah io aspetto....praticamente sto giocando solo a Morrowind e con il mio sistema vado benissimo e senza rinuncie.
Ma se il 30 Settembre (chissà cosa esce eh? Sperem... Ps Metti che Il 30 settembre gira fluido mi tengo ancora la 4200Ti
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bè, la 4200 non è mica una brutta scheda...e poi che cos'è questa storia che adesso non vuoi spendere + di 300€, ma se non vedi girare fluido HL2 ti prendersti una scheda di ben + di 300€?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Appena la 9800 arriva a 300 euri è meglio comprala senza pensarci due volte... fidatevi che piu di tanto non scende....
Poi la 9800 non si può trasformare in una 9800pro?? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Quindi è questione di overclock e overvolt?
LA sapphire quali monta? Secondo me la gigabyte non è male per le memorie! La 9600pro monta le samsung da 2.8ns... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Bhe vedere Hl2 girare a schifio mi spezzerebbe molto di più il cuore che non vedere il portafoglio momentaneamente vuoto
Insomma in pratica sto aspettando che esca lui o Doom3 per decidere che fare.....siccome Doom3 non esce quest'anno punto su Hl2.....se gira bene su 4200Ti (senza filtri eh?) la tengo...altrimenti sk video nuova.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.