|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
IRDA e Samsung SGH-S500
Sono in possesso di un samsung sgh-s500, però non riesco ad usare la porta infrarossi con easygprs, mi carica solo la rubrica mentre per immagini e suonerie niente....
Come fare allora per trasferire sfondi e suonerie tramite irda ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP !!!
![]() ![]() ![]() Nessuno mi sa aiutare ?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
...scusa, ho comprato da poco il samsung s500...mi diresti per favore come hai fatto a far comunicare il telefonino con il pc tramite l'irda????
Ci sto smanettando da circa 1 settimana e non ci sono riuscito. Ti prego potresti aiutarmi?? Grazie. Etty
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Devi scaricare il programma che ho segnalato sopra avviarlo e configurare correttamente la porta IRDA, io ho fatto così.
Avvia easy studio poi vai su file, imposta e qui io ho scelto IRDA e come velocità ho lasciato 115200. Poi basta attivare la porta infrarossi del cell e il gioco è fatto. Premetto che la mia porta IRDA è USB. Spero di esserti stato utile. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
...ok grazie...finalmente ci sono riuscito...il programma easy studio non mi vedeva la porta infrarossi solo perchè non avevo installa la services pack 4 per windows 2000. Cmq tutto ok ora.
Un'altra domanda...hai provato a scaricare qualche immagine sul telefonino (ad esempio come quella dell'orso polare che si muove in continuazione?)...ci sto provando ma mi fa scaricare solo quelle in jpg e in bmp. Ciao e grazie ancora. Etty
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho scaricato solo immagini fisse, mentre gli screen saver non me li fa creare.
Se hai letto la guida si possono creare mettendo fino ad un massimo di 8 immagini in fila, però una volta creato non me lo carica e non so da cosa dipenda, spero che sia un bug di questa prima versione del programma ma mi sorge il dubbio che gli screen saver non si possano modificare o caricarne di nuovi. Se scopri qualcosa di nuovo fammelo sapere. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Perchè molti samsung (se non tutti) non riescono a comunicare via irda con gli altri cell? Ho provato con il mio siemens, il t68i della mia ragazza e altri samsung ma questi telefoni si rifiutano di accettare connessioni infrarossi.
Sapete perchè?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io con il mio samsung ho provato solo a mandare un nominativo in rubrica a un nokia 7210 ma è funzionato perfettamente.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.