|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
La fate mai la Spia ?
Ma voi ragazzi siete o no spioni ?
vi piace fare la spia ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Solo chi si fa i caxxi suoi vive cent'anni !!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
.....
Io alla grande.................
Qualsiasi cosa vedo che non mi sta bene o viola leggi e norme che ritengo importanti , chiamo la pula e faccio la spia. Io ritengo che se tutti facessero come me vivremmo in un mondo migliore , voi dite che è meglio farsi i ca**i propri , io ritengo sia giusto invece denunciare le persone incivili e cafone che non rispettano l'ambiente, gli animali o le leggi vigenti. Poi fate un pò come volete .............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Re: .....
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Re: .....
Quote:
e te che t'impicci.....fatti gli a@@i tua......che se no ti capitam un'accidente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Il mio secondo nome e' omerta'... Mai fatto la spia e mai la faro', mi sentirei l'essere piu' infame del mondo! Per me se uno sta dall'altra parte della barrricata e' facile fare la spia, ma se provasse a capire anche' l'altra' meta' magari ci penserebbe 2 volte!
![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi secondo te io dovrei immedesimarmi e capire il tipo che un mese fa ho visto abbandonare un cane o quell'altro che ho visto buttare la monnezza dal balcone oppure ancora un simpaticone che l'anno scorso ha scaricato una lavatrice sfasciata in aperta campagna???????? NO GRAZIE io denuncio alla grande e continuerò a farlo . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: .....
Quote:
complimenti la tua è un'ottima filosofia di vita............. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
.
Quote:
Denuncerò medici e infermieri assenteisti ............... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
bhe un conto è fare la spia....un conto è denunciare cose che non vanno fatte.....che molti dicono sia fare la spia a solo perchè si vogliono parare il culo hanno paura e sono dalla parte del torto....perchè quello non è fare la spia. anzi se è da vigliacchi fare la spia lo è ancora di più dare della spia a chi ti dice che sbagli o ti denuncia per delle cavolate che fai o ti minaccia o vuole "gambizzarti" e ancora di più stare zitti per paura che ti facciano qualcosa. eòche parlava di abbandono del cane o maltrattanto di esso....ed è solo per dirne una.....come quando si sa che il vicino maltratta la sua ragazza o sua moglie o i suoi figli..... non ho capito perchè non devo fare una cosa giusta solo per paura che se la prende anche con me....ma per piacere..... certo....non è che tutto quello che vedi e che puoi fraintendere vai e lo denunzi...... cmq fare la spia non racchiude tutto quello che è il riportare i fatti.....anzi! e poi se uno fa qualcosa ad un'altro....io prima parlo con quello.....se quyello ha fatto un danno e se ne frega informo il propriatoria che ha subito il danno.....e non vedo perchè non dovrei farlo....o mica capito.....adesso siamo tutti menefreghesti e comodi solo al nostro benestare......per carità......preferisco essere gambizzato (se ci riescono) piuttosto che fare una vita così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il quote... mi sa che te non hai mai preso sonore mazzate (e sonore mazzate non sono uno schiaffo o un pugno in pancia) altrimenti non parleresti cosi'! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Io mi sono sempre fatto i c@......i miei e poi si dice: fatte i c@......i tua e torni sano a casa tua
![]() ![]() ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Questo dovrebbe essere la mossa intelligente per prendere per i fondelli Dieg? Complimenti, un 3d clamorosamente inutile. Questi atteggiamenti sono vergognosi, senza contare che dieg ti aveva fatto una gentilezza informandoti dell'esistenza di altri 3d. Così non si discute in un forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: .....
Quote:
Comunque non esagerare, le denunce vanno fatte per cose serie.
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
scommetto che quelli che qui si vantano tanto che loro "si fanno i cazzi propri" sono gli stessi che quando si trovano un bozzo sulla macchina nel parcheggio del condominio si incazzano perchè "di tutta la gente che passa nessuno ha visto niente"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
a me sembrano discorsi folli... se io vedo uno che maltratta una ragazza la chiamo la polizia, altro che!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
ah beh sfiderei chiunque a non farlo. Io cercherei anche di aiutare la ragazza dopo aver chiamato la polizia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.