Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2003, 07:28   #1
mafiaking
Member

L'Avatar di mafiaking

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
La fate mai la Spia ?

Ma voi ragazzi siete o no spioni ?
vi piace fare la spia ?
Old 30-08-2003, 07:43   #2
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Solo chi si fa i caxxi suoi vive cent'anni !!
Old 30-08-2003, 07:43   #3
mafiaking
Member

L'Avatar di mafiaking

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da muso
Solo chi si fa i caxxi suoi vive cent'anni !!
Ben detto!!
Old 30-08-2003, 09:34   #4
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
.....

Io alla grande.................
Qualsiasi cosa vedo che non mi sta bene o viola leggi e norme che ritengo importanti , chiamo la pula e faccio la spia.
Io ritengo che se tutti facessero come me vivremmo in un mondo migliore , voi dite che è meglio farsi i ca**i propri , io ritengo sia giusto invece denunciare le persone incivili e cafone che non rispettano l'ambiente, gli animali o le leggi vigenti.
Poi fate un pò come volete ..............
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 09:40   #5
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Re: .....

Quote:
Originariamente inviato da elche20
Qualsiasi cosa vedo che non mi sta bene o viola leggi e norme che ritengo importanti , chiamo la pula e faccio la spia.
Io ritengo che se tutti facessero come me vivremmo in un mondo migliore , voi dite che è meglio farsi i ca**i propri , io ritengo sia giusto invece denunciare le persone incivili e cafone che non rispettano l'ambiente, gli animali o le leggi vigenti.
Lascimo stare,cmq sappi che durerai poco se ti comporti cosi!
Old 30-08-2003, 09:54   #6
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Re: Re: .....

Quote:

e te che t'impicci.....fatti gli a@@i tua......che se no ti capitam un'accidente....

Old 30-08-2003, 10:02   #7
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Il mio secondo nome e' omerta'... Mai fatto la spia e mai la faro', mi sentirei l'essere piu' infame del mondo! Per me se uno sta dall'altra parte della barrricata e' facile fare la spia, ma se provasse a capire anche' l'altra' meta' magari ci penserebbe 2 volte!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 10:35   #8
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Il mio secondo nome e' omerta'... Mai fatto la spia e mai la faro', mi sentirei l'essere piu' infame del mondo! Per me se uno sta dall'altra parte della barrricata e' facile fare la spia, ma se provasse a capire anche' l'altra' meta' magari ci penserebbe 2 volte!

Ciao

Quindi secondo te io dovrei immedesimarmi e capire il tipo che un mese fa ho visto abbandonare un cane o quell'altro che ho visto buttare la monnezza dal balcone oppure ancora un simpaticone che l'anno scorso ha scaricato una lavatrice sfasciata in aperta campagna????????
NO GRAZIE io denuncio alla grande e continuerò a farlo .
Old 30-08-2003, 10:36   #9
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Re: Re: .....

Quote:

complimenti la tua è un'ottima filosofia di vita.............
Old 30-08-2003, 10:40   #10
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Quindi secondo te io dovrei immedesimarmi e capire il tipo che un mese fa ho visto abbandonare un cane o quell'altro che ho visto buttare la monnezza dal balcone oppure ancora un simpaticone che l'anno scorso ha scaricato una lavatrice sfasciata in aperta campagna????????
NO GRAZIE io denuncio alla grande e continuerò a farlo .
Pensare due volte non vuol dire per forza poi scegliere di stare zitti! Pero' fare la spia e' sempre rischioso non vorrei essere in te se qualcuno poi ti viene a cercare e ti gambizza! Poi vediamo quanto fai la spia dal letto dell'ospedale!

Ciao
Old 30-08-2003, 11:18   #11
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

.

Quote:
Pensare due volte non vuol dire per forza poi scegliere di stare zitti! Pero' fare la spia e' sempre rischioso non vorrei essere in te se qualcuno poi ti viene a cercare e ti gambizza! Poi vediamo quanto fai la spia dal letto dell'ospedale!

Ciao

Denuncerò medici e infermieri assenteisti ...............
Old 30-08-2003, 11:20   #12
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:

Ciao

bhe un conto è fare la spia....un conto è denunciare cose che non vanno fatte.....che molti dicono sia fare la spia a solo perchè si vogliono parare il culo hanno paura e sono dalla parte del torto....perchè quello non è fare la spia.

anzi se è da vigliacchi fare la spia lo è ancora di più dare della spia a chi ti dice che sbagli o ti denuncia per delle cavolate che fai o ti minaccia o vuole "gambizzarti" e ancora di più stare zitti per paura che ti facciano qualcosa.

eòche parlava di abbandono del cane o maltrattanto di esso....ed è solo per dirne una.....come quando si sa che il vicino maltratta la sua ragazza o sua moglie o i suoi figli.....
non ho capito perchè non devo fare una cosa giusta solo per paura che se la prende anche con me....ma per piacere.....

certo....non è che tutto quello che vedi e che puoi fraintendere vai e lo denunzi......

cmq fare la spia non racchiude tutto quello che è il riportare i fatti.....anzi!

e poi se uno fa qualcosa ad un'altro....io prima parlo con quello.....se quyello ha fatto un danno e se ne frega informo il propriatoria che ha subito il danno.....e non vedo perchè non dovrei farlo....o mica capito.....adesso siamo tutti menefreghesti e comodi solo al nostro benestare......per carità......preferisco essere gambizzato (se ci riescono) piuttosto che fare una vita così
Old 30-08-2003, 11:28   #13
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
preferisco essere gambizzato (se ci riescono) piuttosto che fare una vita così
Guarda se io stessi litigando e qualcuno chiama le guardie mi farebbe inca****e da morire perche' nessuno si deve intromettere nei fatti miei, in NESSUN caso! Quel che e' mio e' mio, gli altri guardino il proprio!

Per il quote... mi sa che te non hai mai preso sonore mazzate (e sonore mazzate non sono uno schiaffo o un pugno in pancia) altrimenti non parleresti cosi'!

Ciao
Old 30-08-2003, 11:31   #14
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Io mi sono sempre fatto i c@......i miei e poi si dice: fatte i c@......i tua e torni sano a casa tua
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 11:32   #15
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Questo dovrebbe essere la mossa intelligente per prendere per i fondelli Dieg? Complimenti, un 3d clamorosamente inutile. Questi atteggiamenti sono vergognosi, senza contare che dieg ti aveva fatto una gentilezza informandoti dell'esistenza di altri 3d. Così non si discute in un forum.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 11:32   #16
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Re: .....

Quote:
Forse lui intendeva "spia" in un altro senso. Spia verso gli amici ad esempio.
Comunque non esagerare, le denunce vanno fatte per cose serie.
Old 30-08-2003, 11:43   #17
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
scommetto che quelli che qui si vantano tanto che loro "si fanno i cazzi propri" sono gli stessi che quando si trovano un bozzo sulla macchina nel parcheggio del condominio si incazzano perchè "di tutta la gente che passa nessuno ha visto niente"

GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 11:48   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
scommetto che quelli che qui si vantano tanto che loro "si fanno i cazzi propri" sono gli stessi che quando si trovano un bozzo sulla macchina nel parcheggio del condominio si incazzano perchè "di tutta la gente che passa nessuno ha visto niente"

Io mi incazzerei per il bozzo ma del fatto che la gente non ha visto non me ne fregherebbe un granche', e' normale! Quando ho fatto i danni io non ha visto nulla nessuno, per fortuna...

Ciao
Old 30-08-2003, 12:10   #19
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
a me sembrano discorsi folli... se io vedo uno che maltratta una ragazza la chiamo la polizia, altro che!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 13:01   #20
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da majino
a me sembrano discorsi folli... se io vedo uno che maltratta una ragazza la chiamo la polizia, altro che!

ah beh sfiderei chiunque a non farlo.
Io cercherei anche di aiutare la ragazza dopo aver chiamato la polizia.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian