|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Plextor Premium...
qualcuno ce l'ha e l'ha provato?
Mi sembra interessante la funzionalità di poter scrivere un semplice cd da 700Mb ad 1Gb con la capacità di essere letto da almeno il 50% dei lettori cd-rom in commercio. Se potete confermare fatevi avanti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Purtroppo non possiedo il drive in questione, ma posso dirti che è ritenuto il migliore attualemnte in commercio. La qualità delle incisioni è ottima, appena inferiore allo Yamaha F1.
la funzione Gigarec è invece da prendere con le pinze, si tratta infatti dell'ennesimo stravolgimento dei Book che regolano gli standard in tema di supporti CD, redatti da Philips ed altre società che contribuirono a creare tale tipo di supporto digitale. Non so quindi dell'efficacia della funzione, ma penso che il 50% quale stima della compatibilità sia un valore ottimistico, specie con i lettori più vecchi. Comunque passo la palla ad Adric (che in tema sarà più esaustivo) e ai possessori del Premium.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
utilizzando la funzione di ricerca può trovare un interessante post di non troppo tempo fa... dove se non ricordo male vi era anche il risultato del "check degli errori" di un cd masterizzato....
![]() cmq come master..è da prendere ![]() certo non è il gigarec a renderlo speciale (per me ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
io ce l ho ed effettivamente come qualità di scrittura non si discute...non è sicuramente il più veloce...infatti l altro master che ho (lite on 52-24-52) è nettamente più veloce...ciao
P.S. Da avere cmq secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anche secondo me è da avere...
clona la securom new 4.x!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.