Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2003, 14:46   #1
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Chi ha comprato Games Machine di settembre?

Ghost recon è completo o no? Perchè il sito dice500MB di patch ed espansioni...
Se è completo è in italiano? Grazie.

Ultima modifica di fedelover : 24-08-2003 alle 14:48.
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 15:47   #2
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Sì, il gioco è completo (e ci mancherebbe ) e totalmente in italiano. I 500MB di cui parliamo su TGM Online.it si riferiscono alle tre patch FONDAMENTALI per giocare e alle campagne, single e multiplayer, che abbiamo inserito come aggiunta.

Spero di esserti stato utile...
Old 24-08-2003, 16:07   #3
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Che onore, la redazione risponde personalmente!
Grazie.
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 16:13   #4
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
per caso nei cd di tgm c'e' anche la patch di daoc con fondations? ^^
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 19:03   #5
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Ehmm... Che è successo all'impaginazione? Il numero di agosto si è letteralmente frantumato tra le mie mani, le pagine si staccavano appena le giravi, per non parlare della copertina che si arriccia di brutto...
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 23:18   #6
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da redsith
Ehmm... Che è successo all'impaginazione? Il numero di agosto si è letteralmente frantumato tra le mie mani, le pagine si staccavano appena le giravi, per non parlare della copertina che si arriccia di brutto...
Mi è successo lo stesso con la rivista PSM, ora ho proprio tutte, ma tutte le pagine staccate (volanti) Sarà il caldo
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 23:25   #7
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da iltoso
Sì, il gioco è completo (e ci mancherebbe ) e totalmente in italiano. I 500MB di cui parliamo su TGM Online.it si riferiscono alle tre patch FONDAMENTALI per giocare e alle campagne, single e multiplayer, che abbiamo inserito come aggiunta.

Spero di esserti stato utile...
Come vanno le tirature?
Credevo che , nonostante la bontà della vostra rivista (la migliore a mio avviso) , avreste tirato le cuoia con in giro le adsl e tutti questi portali di videogiochi.
Come vi difendete da riviste online che pubblicano in diretta le notizie e dal p2p che permette di avere tutti i giochi gratis?
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 23:52   #8
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Maledetta costina rigida!!
Ma non era meglio quando tgm aveva le spillette?

ps: Naturalmente la domanda è retorica quando c'erano le spillette la copertina era la prima che volava Non ho piu' un numero vecchio con la copertina ancora attaccata
Old 25-08-2003, 02:10   #9
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Come vanno le tirature?
Credevo che , nonostante la bontà della vostra rivista (la migliore a mio avviso) , avreste tirato le cuoia con in giro le adsl e tutti questi portali di videogiochi.
Come vi difendete da riviste online che pubblicano in diretta le notizie e dal p2p che permette di avere tutti i giochi gratis?
Bene, anzi benissimo

Il fatto è che la carta stampata continua a mantenere inalterato il suo fascino. Grazie a Dio, aggiungo...

Per quanto riguarda il "salto delle pagine", mi informo e faccio sapere...
Old 25-08-2003, 04:01   #10
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Alla fine avere una rivista da leggere è sempre un altra cosa...

Ciao !
Old 25-08-2003, 04:43   #11
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Come vanno le tirature?
imho non è mica valido pensare che dato che la maggioranza degli utenti di questo ed altri forum è "assuefatto" al p2p lo sia la maggioranza dei teenager italiani. (che immaigno rimangano la percentuale maggiore del bacino di utenza di TGM... io l'ho preso per diversi anni ma ora che ne ho 29 ho smesso perchè purtroppo di tempo per giocare non ne ho più e lo prendo solo se il gioco allegato mi interessa)

Ci sono molti ragazzini che non dispongono di un accesso internet pur disponendo di un pc e/o che non possono collegarsi ai p2p perchè magari hanno connessioni pstn (adsl non è mica ovunque... ad esempio a casa mia non arriverà mai )

E poi ci sono le persone, come me, che preferiscono avere un gioco originale (magari aspettare 2 anni per averlo allegato ad una rivista ma sempre originale è ) e non amano scaricare materiale pirata

E poi vuoi mettere il gusto di poter leggere/sfogliare una rivista quando e dove vuoi senza essere costretto a stare a 50 cm da un monitor e da un pc spesso rumoroso e simile ad una stufetta (con questo caldo poi)
Cavolo io ancora a volte mi rileggo le rece di giochi usciti anni fa (mi ricordo a memoria quella di The 11th Hour ad esempio) oppure mi diverto un sacco a vedere i reportage dai vecchi E3... la prima volta che parlarono di HL su TGM venne etichettato come "l'ennesimo clone di Quake che finirà nel dimenticatoio nel giro di qualche mese"
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 04:54   #12
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da iltoso
Bene, anzi benissimo

Il fatto è che la carta stampata continua a mantenere inalterato il suo fascino. Grazie a Dio, aggiungo...
Sono contento , praticamente sono cresciuto con voi.. forse non vi rendete conto di quanta compagnia avete fatto a ragazzi come me... io ho iniziato a leggervi nel 93-94 , mi ricordo che era il perido che su pc andavano ancora i pixel... e su TGM c ' erano ancora le recensioni dei giochi per amiga...
Ho letto tanto anche ConsoleMania visto che per un certo periodo non ho avuto il pc , mi ricordo le recensioni di un certo raffo ( non so se c ' e ancora) che faceva incazzare i lettori perche parlava dei cazzi suoi nelle rece ... mi ricorderò sempre quando comprai la rivista per vedre il voto di Sega Rally 2 per DreamCast in versione import Jappo.. recensito dal raffo (controlla pure)
Titolo:"Sega Rally .. no grazie non fumo.... " o una roba simile.
Leggendario poi il pastore , o i Bovas che pubblicavano le lettere delle svampite che scrivevano a Cioè!
Vabbe un saluto

Ultima modifica di Linux&Xunil : 25-08-2003 alle 04:56.
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 09:18   #13
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
per colpa/merito di internet quello che leggo sulla rivista non aggiunge alcun contributo informativo, ma continuo a comprarla lo stesso.
La carta è la carta, non ti puoi portare il pc per leggere mentre sei sul cesso a cagare
Piuttosto....scendo e la vado a comprare

byez

ps per iltoso: un piccolo appunto......non vi pare di esagerare un pochettino con la pubblicità del sito tgmonline ? praticamente in ogni pagina della rivista c'è uno slogan (imho squallidissimo) che ti rimanda al sito. Credo che ormai si sia affermato abbastanza e che tutti i lettori lo conoscano.....è quindi il caso di continuare con questa campagna così aggressiva e di poco stile (per i miei gusti) ?
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 09:38   #14
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Le riviste.....

hanno dovuto allegare un gioco intero proprio perchè le demo sono scaricabili da internet e molti utenti hanno l'adsl.
Questo chiaramente è un mio parere.
A livello di rivista generale preferisco nettamente il cartaceo!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 09:52   #15
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Certo che la rivista su carta ha sempre il suo fascino...è una questione di piacere "fisico" che la rete non mi da.

Anche io ho tuti i vecchi numeri con le recensioni dei giochi Amiga!!!!...che nostalgia!!!!

Cmq sono daccordo con chi dice cha la pubblicita del sito è bruttina

PS : ma a Genova Settembre non è ancora uscito, uffaaaaaaaa.....aspetto la Fragzone
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 12:04   #16
mvld
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
PS : ma a Genova Settembre non è ancora uscito
Anche a Cagliari.... Io aspetto Ghost Recon, uffa!
Old 25-08-2003, 16:12   #17
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
ma guardate questo post...

lo avete trasformato in una marea di domande ad una persona che ha cercato di dare una semplice risposta...

scommetto che questa persona non risponderà a nessuna delle vostre domande... e si sta pentendo di essersi "scoperto".
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 16:23   #18
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Sono contento , praticamente sono cresciuto con voi.. forse non vi rendete conto di quanta compagnia avete fatto a ragazzi come me... io ho iniziato a leggervi nel 93-94 , mi ricordo che era il perido che su pc andavano ancora i pixel... e su TGM c ' erano ancora le recensioni dei giochi per amiga...
piciriddo io ho cominciato quando c'erano SOLO giochi per amiga e qualche schifezza per l'atari ST hiihihih
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 17:40   #19
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Korn
piciriddo io ho cominciato quando c'erano SOLO giochi per amiga e qualche schifezza per l'atari ST hiihihih
io dal numero 56 mi pare.....syndicate per amiga in copertina
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 19:58   #20
iena.vibra
Member

L'Avatar di iena.vibra

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena
Ammettiamolo alcune cose non cambieranno mai... ad esempio è un po' scomodo andare in 'ritiro spirituale'(W.C.) con tutto il computer e un monitor sulle ginocchia nel momento di maggior concentrazione!!!
forse è questa la salvezza di tutti i giornali/riviste....

spero di non aver offeso nessuno, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
iena.vibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian