|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Chi ha comprato Games Machine di settembre?
Ghost recon è completo o no? Perchè il sito dice500MB di patch ed espansioni...
Se è completo è in italiano? Grazie. Ultima modifica di fedelover : 24-08-2003 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sì, il gioco è completo (e ci mancherebbe
Spero di esserti stato utile...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che onore, la redazione risponde personalmente!
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
per caso nei cd di tgm c'e' anche la patch di daoc con fondations? ^^
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ehmm... Che è successo all'impaginazione? Il numero di agosto si è letteralmente frantumato tra le mie mani, le pagine si staccavano appena le giravi, per non parlare della copertina che si arriccia di brutto...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Credevo che , nonostante la bontà della vostra rivista (la migliore a mio avviso) , avreste tirato le cuoia con in giro le adsl e tutti questi portali di videogiochi. Come vi difendete da riviste online che pubblicano in diretta le notizie e dal p2p che permette di avere tutti i giochi gratis? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Maledetta costina rigida!!
Ma non era meglio quando tgm aveva le spillette? ps: Naturalmente la domanda è retorica
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Il fatto è che la carta stampata continua a mantenere inalterato il suo fascino. Grazie a Dio, aggiungo... Per quanto riguarda il "salto delle pagine", mi informo e faccio sapere...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Alla fine avere una rivista da leggere è sempre un altra cosa...
Ciao !
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Ci sono molti ragazzini che non dispongono di un accesso internet pur disponendo di un pc e/o che non possono collegarsi ai p2p perchè magari hanno connessioni pstn (adsl non è mica ovunque... ad esempio a casa mia non arriverà mai E poi ci sono le persone, come me, che preferiscono avere un gioco originale (magari aspettare 2 anni per averlo allegato ad una rivista ma sempre originale è E poi vuoi mettere il gusto di poter leggere/sfogliare una rivista quando e dove vuoi senza essere costretto a stare a 50 cm da un monitor e da un pc spesso rumoroso e simile ad una stufetta (con questo caldo poi) Cavolo io ancora a volte mi rileggo le rece di giochi usciti anni fa (mi ricordo a memoria quella di The 11th Hour ad esempio) oppure mi diverto un sacco a vedere i reportage dai vecchi E3... la prima volta che parlarono di HL su TGM venne etichettato come "l'ennesimo clone di Quake che finirà nel dimenticatoio nel giro di qualche mese"
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ho letto tanto anche ConsoleMania visto che per un certo periodo non ho avuto il pc , mi ricordo le recensioni di un certo raffo ( non so se c ' e ancora) che faceva incazzare i lettori perche parlava dei cazzi suoi nelle rece Titolo:"Sega Rally .. no grazie non fumo.... " Leggendario poi il pastore , o i Bovas che pubblicavano le lettere delle svampite che scrivevano a Cioè! Vabbe un saluto Ultima modifica di Linux&Xunil : 25-08-2003 alle 04:56. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
per colpa/merito di internet quello che leggo sulla rivista non aggiunge alcun contributo informativo, ma continuo a comprarla lo stesso.
La carta è la carta, non ti puoi portare il pc per leggere mentre sei sul cesso a cagare Piuttosto....scendo e la vado a comprare byez ps per iltoso: un piccolo appunto......non vi pare di esagerare un pochettino con la pubblicità del sito tgmonline ? praticamente in ogni pagina della rivista c'è uno slogan (imho squallidissimo) che ti rimanda al sito. Credo che ormai si sia affermato abbastanza e che tutti i lettori lo conoscano.....è quindi il caso di continuare con questa campagna così aggressiva e di poco stile (per i miei gusti) ? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Le riviste.....
hanno dovuto allegare un gioco intero proprio perchè le demo sono scaricabili da internet e molti utenti hanno l'adsl.
Questo chiaramente è un mio parere. A livello di rivista generale preferisco nettamente il cartaceo! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Certo che la rivista su carta ha sempre il suo fascino...è una questione di piacere "fisico" che la rete non mi da.
Anche io ho tuti i vecchi numeri con le recensioni dei giochi Amiga!!!!...che nostalgia!!!! Cmq sono daccordo con chi dice cha la pubblicita del sito è bruttina PS : ma a Genova Settembre non è ancora uscito, uffaaaaaaaa.....aspetto la Fragzone |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ma guardate questo post...
lo avete trasformato in una marea di domande ad una persona che ha cercato di dare una semplice risposta... scommetto che questa persona non risponderà a nessuna delle vostre domande... e si sta pentendo di essersi "scoperto". |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena
|
Ammettiamolo alcune cose non cambieranno mai... ad esempio è un po' scomodo andare in 'ritiro spirituale'(W.C.) con tutto il computer e un monitor sulle ginocchia nel momento di maggior concentrazione!!!
forse è questa la salvezza di tutti i giornali/riviste.... spero di non aver offeso nessuno, in caso contrario mi scuso anticipatamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.