Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2003, 17:04   #1
SuperMario78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Da un pò di giorni....ho la banda dimezzata!

Ciao a tutti!

Io ho l'adsl sempre di Tiscali...quella da 320...da febbraio ho sempre scaricato a 30-32 k/s...da qualche giorno invece la banda si è dimezzata letteralmete e di giorno arrivo a malapena a 15k/s...per poi aumentare fino a 20 k/s max di notte...quasi sicuramente sono i furbacchioni di Tiscali che mi mangiano la banda...ma possono fare una cosa del genere? Va bhe che nel contratto c'è scritto fino a 320...(che poi a 320 non va mai) però mi sembra una vigliaccheria!

Voi cosa ne pensate?

Grazie e buona serata!

SuperMario
SuperMario78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 21:09   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
non essendoci banda minima garantita, non puoi fare nulla, se non sperare che potenzino le linee.
Old 04-09-2003, 09:05   #3
Pieper
Member

Iscritto dal: May 2002
no... mi spiace deluderti, ma non centra Tiscali direttamente. Non si mangiano la banda da soli, perchè altrimenti vengono sommersi da una marea di lamentele...

Quando hai avuto questo problema?

Io ho un'amica che lavora per Tiscali che mi ha detto, che c'è stato un periodo in cui hanno avuto dei problemi per via di un virus che gli aveva dato dei grossi problemi.

Ora come navighi?

Se hai ancora problemi potresti chiamare il nr. verde di tiscali che è 800.91.00.91 e fare con un tecnico le prove per vedere cosa c'è che non va...
Old 04-09-2003, 11:39   #4
SuperMario78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Il problema l'ho riscontrato 10 giorni fa e ad oggi non è stato risolto niente...ieri sera alle 23 andavo a 12k/s...3 giorni fa ho chiamato tiscali e dopo 20 min di attesa l'operatrice mi ha risposto...il problema è stato segnalato...ma il problema non si risolve...

dire che il problema non sia di Tiscali mi sembra un pò azzardato...ho letto in questo forum almeno 1000 lamentele per il mio stesso problema...i primi 2 mesi ti danno lo zuccherino...e poi te lo mettono in quel posto!

Sono deluso...

Buona giornata a tutti!
SuperMario78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 11:59   #5
STIKA
Senior Member

L'Avatar di STIKA

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
Si circa 10 gg fa c' è stato un attacco a diversi isp su rete ip con server che sparavano traffico icmp a raffica saturando la banda, cosicchè diversi routers sono andati in trash. Gli effetti si sono visti un po' dappertutto, ma dovrebbero essere diffusi a tutti gli utenti di un determinato ISP non solo ad alcuni e cmq ormai le cose dovrebbero essere risolte un po' per tutti.

Ciauz
STIKA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 08:47   #6
Pieper
Member

Iscritto dal: May 2002
Ti rinnovo il consiglio. Insisti con il numero verde e chiedi che facciano i controlli.

Certo a volte è un'impresa un po' complessa parlare con loro non lo nego, comunque quando ci riesci, vieni ripagato per l'attesa. Normalmente ti risolvono il problema in pochissimo.
Old 08-09-2003, 11:36   #7
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario78

dire che il problema non sia di Tiscali mi sembra un pò azzardato...ho letto in questo forum almeno 1000 lamentele per il mio stesso problema...i primi 2 mesi ti danno lo zuccherino...e poi te lo mettono in quel posto!

Sono deluso...

Buona giornata a tutti!
Ho tiscali anche io da più di un anno e non ho mai avuto il benchè minimo problema.

Ottimo servizio, io sono strasoddisfatto.

P.S.
Spesso scarico a 38/40 quindo credo di sfruttare tulla la mia 320!!!

Ciauz
nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian