|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
questo forum e' deicato alla gente che e' appena entrata me compreso
![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi sono felice di essere entrato a far parte di questo sito magnifico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
no, io non ti faccio amico!
![]() beh, a parte gli scherzi benvenuto... ultimamente (senza contare che molti sono in vacanza) arriva sempre piu' nuova gente, si vede che il modding sta diventando di moda! Saluti BES
![]() |
#3 |
Member
|
grazie bes io ne capisco un bel po di pc ma di modding sono come un neonato
![]() ho visto cose pazzesce che a roma non credo che si trovino cosi facilmente qualcuno mi sa di5e dei negozi di modding??' solo curiosita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
3ad vorrai dire ^^ benvenuto!!!
![]() |
#5 |
Member
Città: Palermo
|
Anche io sono nuovo e non capisco niente di modding e di elettronica ma per fortuna sono qui per imparare e dopo c'è la scuola che mi aiuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
benvenuto!
![]() Datti da fare e tanto per cominciare vai a votare la mia creaturina al link in sign.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ahah, voi iscritti al concorso vi state facendo un po' troppo promozione secondo me!
ed io per punizione non vi voto!! gne! ;P oggi da un tuo sign (antanio) ho scoperto il sito di chip con la gallery, ma sono tutti li gli iscritti? Pensavo partecipasse moooooolta + gente!
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
La mia propaganda non è assolutamente personale ma a favore del buon nome del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() Ad ogni modo... benvenuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
mi fa molto piacere della vostra accoglienza
ma sono dispiaciuto che la gente venga in un mio forum solo per ottenere voti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh, non mi sembra il caso che tu ti debba lamentare, io quando sono arrivato qui nemmeno ho avuto il benvenuto, alla fine il modo migliore per presentarsi è partecipare alle discussioni, così uno si fa conoscere meglio di qualsiasi altra maniera...
poi ok, io posto raramente quindi alla fine non mi conosce nessuno, pero'... Vedrai che se saprai dire la tua e gli altri ti apprezzeranno sarà molto meglio di "saluti e complimenti" da degli sconosciuti.... almeno io la vedo così, non solo in questo forum, ma in generale sulla rete e perche' no, nella vita reale. Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.