|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Problema con epsxe
Ho scaricato epsxe 1.6.0 con
bios scph 1001 plugins da aldo' s tool epsxecutor per configurarlo e ho scelto gpu pete' s opengl 1.74 spu peops dsound 1.7 cdr peops cdr driver 1.4 quando faccio partire i giochi, ( uso i cd originali ) mi viene una schermata nera e si vede la barra di start e non comincia niente. Potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ti consiglio di usare l'spu Eternal oppure il core...magari anche un bios 7502...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho provato ma non funzia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato afare l' iso di gt2 con nero e riesco a vedere le prime due schermate poi ancora buio completo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che configurazione di sistema hai?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Adesso mi funziona. Era il driver del cd rom che non andava bene.
L' unico problema ora e' che il gioco va piu' veloce di quello che dovrebbe e la grafica non e' un granche. config: athlon 1700+ @ 2400+ 8rda+ geffo 3 ti200 2 x ddr pc 3200 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Per il primo problema devi attivare il frame limit nella schermata di configurazione del plugin video. Per il secondo.... bhe puoi giochicciare con le opzioni nella stessa schermata, ma tieni presente che la grafica della psx è effettivamente così e se fa un po' "schifio" è perchè sul monitor tutti gli artefatti si notano maggiormente che su una tv (dove c'è una specie di effetto antialising e filtro AA naturale
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti consiglio di provare i driver OGL2.0 di Pete e di abilitare lo screen filtering...otterai un buon compromesso fra qualita' 2d e 3d
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.