|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Lucia85 presentati! :D
guardate chi ho beccato
come suggerisce il nostro forum preferito invito la signorina a presentari con foto ovviamente scusate non ho resistito sono troppo Ultima modifica di Pugaciov : 07-08-2003 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
sadasdasdasdas benvenuta anche da parte mia..... Dottor Morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
azz, pugaciov, stai sul ramo, eh?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
cambia il titolo e scrivi lucia presentati!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Benvenuta Lucia!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Ho capito che devo sgamare qualcuno ma non ho capito chi |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
avevo visto giusto:
[quote]ma vi fa tanto piacere leggere i post di ragazze adolescenti?? io sono registrata a quel forum, è un forum molto meglio di questo!!! dove persone nn fanno pregiudizi su persone che nn conoscono...e voi pensate che quelle ragazzine sono stupide che scrivono su un forum x adolescenti? se si , nn ci leggete, visto che per voi è stupido, ma in quel forum hai tante persone che ti aiutano nel momento del bisogno anche se abitano a chilometri e chilometri lontani da ognuno, e forse noi adolescenti siamo + capaci di risolvere i problemi e nn gli adulti del cazzo che si gasano x una minghiata e ridono vendendo delle ragazze che sono così amiche!!!forse xkè voi nn siete capaci di vedere le cose dal nostro punto di vista, visto che voi nn capite un cazzo e x quello che ho potuto leggere su questo forum schifoso ripugnante ed orrendo vedo che in questo nn c'è feeling, chiedete solo aiuto e ridete di ragazze che parlano di sesso liberamente visto che per voi adulti il sesso è tanto importante e per voi l'unica ragione di vita..... mi fate proprio sschifo... metteftevi nei panni di ogni singola ragazza di quel forum, e vi renderete conto di quando quel forum è importante per noi, e ricordativi che adolescenti lo siete stati anche voi coglioni di merda!|!!!! [quote] questa siori e siore era la cara buffy..speriamo che la cara lucia85 sia una brava ragazza! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
azzo... sta buffy li fa resuscitare i vampiri...
|
|
|
#16 |
|
|
MA IO NON VEDO NULLA!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Onestamente da ragazza quando vedo certi forum mi dispiace di non essere nata masculo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq volevo semplicemente far notare che qualche minutofa si è registrata una certa lucia85 ma attenzione: potrebbe essere un'altra teenagred del forum di kissme.it |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
neanche io vedo nulla
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.