Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2003, 09:10   #1
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Siamo ad AGOSTO, ma la demo di DOOM ]I[ .......

Allora quando esce sta demo di preciso????????
O ci prendono ancora per il C**O???

Ultima modifica di fabiannit : 03-08-2003 alle 09:24.
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 09:44   #2
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Il demo verrà presentato al QuakeCon, manifestazione che si terrà dal 14 al 17 agosto in quel di Dallas.
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 11:33   #3
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
USCIRA' IL 23 SETTEMBRE?

Non ho capito granche' dall'articolo ( non possono parlare per il copiright ), ma parlano del 23 settembre non so per cosa ( non penso il gioco definitivo, visto che era stato rimandato a inizio2004
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24021
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 11:35   #4
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
23 settembre per la fine dell'NDA (non disclosure agreement) ovvero dopo il 23 settembre potranno dire tutto
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 11:42   #5
Sparpa
Senior Member

L'Avatar di Sparpa

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
si vabbè però hanno veramente rotto le palle (e scusate...), se la tirano manco fossero delle fighe impossibili o manco avessero per le mani l'elisir di lunga vita....

AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF | Ten.M.Dempsey[ITA] on COD & MOHAA
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 12:15   #6
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sparpa
si vabbè però hanno veramente rotto le palle (e scusate...), se la tirano manco fossero delle fighe impossibili o manco avessero per le mani l'elisir di lunga vita....

parole sante
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 12:16   #7
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:

Anche a me me lòe hanno rotte le BALLE
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 13:01   #8
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:

e a quanto sembra non è il gioco che si pensa sarà

ma cmq a settembre c'è HL2
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 13:05   #9
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Forse stanno rifacendo il motore grafico, visto che quello attuale non può competere con Half Life 2. Spero che almeno il mio nipote lo veda sto gioco.....
Old 03-08-2003, 13:30   #10
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da xegros
Forse stanno rifacendo il motore grafico, visto che quello attuale non può competere con Half Life 2. Spero che almeno il mio nipote lo veda sto gioco.....
ma stò gioco entrerà a far parte della serie "duke nukem forever" ??
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Old 03-08-2003, 13:32   #11
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Quote:
Originariamente inviato da Rez
ma stò gioco entrerà a far parte della serie "duke nukem forever" ??
senza dubbio
Old 03-08-2003, 13:40   #12
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
senza dubbio
ok allora mi metto il cuore in pace... e fremo x HL2
Old 03-08-2003, 13:49   #13
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
nn credo proprio... il loro motore grafico è molto avanti con la tecnologia... perchè cambiarlo( e quindi rifarsi tutto d'accapo) per giocarsela con HL2? ormai il motore è quello STOP!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 13:56   #14
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Mha... questo ritardo è cominciato quando si sono viste le prime immagini e video di HL2 o sbaglio?
Secondo me stanno mettendo qualche miglioria o ottimizzazione per essere più competitivi... non dico rifare tutto il motore ma credo che qualcosa la rinnoveranno...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 13:58   #15
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Mha... questo ritardo è cominciato quando si sono viste le prime immagini e video di HL2 o sbaglio?
Secondo me stanno mettendo qualche miglioria o ottimizzazione per essere più competitivi... non dico rifare tutto il motore ma credo che qualcosa la rinnoveranno...

Ciau!
OT

ma il tuo avatar sbaglio, o è la faccia di ONIZUKA?
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 18:50   #16
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
OT

ma il tuo avatar sbaglio, o è la faccia di ONIZUKA?
Non hai letto la mia firma?!?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 20:14   #17
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
secondo me o si danno una smossa o possono cominciare a pregare che anche half life 2 venga rimandato.
secondo me se quest'ultimo uscisse veramente il 30 settembre farà il culo a doom3 (che ritenendolo personalmente inferiore al titolo dei valve penso possa vincere la "battaglia" dal punto di vista economico solo se uscisse prima di hl2).
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 20:19   #18
Sparpa
Senior Member

L'Avatar di Sparpa

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Doom ci ha fatti infervorare perchè penso che pochi qua dentro non lo abbiano mai giocato. E' un nome che rievoca in noi tempi andati, emozioni forti e mascelle letteralmente grippate alla sola visione del gioco.
Pertanto è logico che tutti noi siamo presi e siamo li ad aspettare qualcosa che non solo non deluda, ma che ci stupisca come fu per il primo episodio.
Alla ID tutto questo lo sanno, è giusto creare un hype, ma stanno veramente tirando troppo la corda. Così secondo me si sta sfiorando il ridicolo.
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF | Ten.M.Dempsey[ITA] on COD & MOHAA
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 20:42   #19
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Quote:
Doom ci ha fatti infervorare perchè penso che pochi qua dentro non lo abbiano mai giocato. E' un nome che rievoca in noi tempi andati, emozioni forti e mascelle letteralmente grippate alla sola visione del gioco.
Pertanto è logico che tutti noi siamo presi e siamo li ad aspettare qualcosa che non solo non deluda, ma che ci stupisca come fu per il primo episodio.
Alla ID tutto questo lo sanno, è giusto creare un hype, ma stanno veramente tirando troppo la corda. Così secondo me si sta sfiorando il ridicolo.
guarda, quando provai la demo giocabile "segreta" dell'e3 un annetto fa rimasi così , ma mi sono bastati solamente i video di half life 2 per farmelo cadere dal cuore
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 21:30   #20
Clody23
Senior Member

L'Avatar di Clody23

Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
per me doom3 diventerà un gioco PeerTo Pay.....nn voglio pagare na sturma di gente che è da 3 anni che se la tira con stà cosa del gioco + figo del mondo, che girerà al meglio con una geffo3,4,5,6,7,ecc che però, dato che devono ridisegnare le rughe intorno agli occhi del personaggio che compare 3 secondi in tutto il gioco, posticipano.

Mi sento altamente preso per i fondelli, perchè un conto è creare hype (tipo con la demo "rubata" all'e3) ma posticipare date su date e fornire requisiti hardware sempre maggiori nn mi pare un comportamento corretto

P.S. ricordo che il PeerToPay nn è legale e che io nn lo faccio, ma però gli ci starebbe bene!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
Clody23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian