|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cronaca di una serata... diversa
che serata... non so dire se bella o brutta, ma sicuramente mi rimarrà in memoria per un bel pò
![]() siamo partiti alle 20 per andare a mangiare una pizza in pizzeria, ci vediamo dove avevamo stabilito e partiamo... alle 21 ci troviamo la davanti ed entriamo... la mia amica è fuori di testa, spara cacate a palle rotte e ci divertiamo così... poi arrivano altri nostri amici (più uno che non conosciamo, amico di una nostra amica)... quando usciamo cominciamo a dividere il gruppo: alcuni vanno a ballare e noi (rimasti in 5) ce ne andiamo ad una festa alle piagge (un posto sperduto in montagna, dove in questi giorni c'è una festa molto alcolica in atto ![]() guida il mio amico, e infatti sbagliamo strada e andiamo da tutt'altra parte. mentre torniamo indietro quello che guidava si sente male e chiede se posso guidare io fino alla macchina dell'altro.... ok. a sto punto anche lui se ne va... torna a casa visto che (dice) sta male rimaniamo in 4... è tardi per andare alle piagge e neanche ne hanno poi tanta voglia gli altri 2, così andiamo in birreria e stiamo un pò li, per poi andarci a fare un giro a piedi in cuneo (alle 2 di notte cuneo è assolutamente deserta) andiamo avanti così fino alle 3, quando gli altri 2 se ne vanno a casa... rimaniamo io e una mia amica a sto punto: esclusa la possibilità di andare a fare footing (e chi vuole intendere intenda, gli altri in rulotte ![]() ![]() ![]() stiamo ancora un pò li a parlare, ci accampiamo a guardare le stelle (fermo restando l'esclusa possibilità di fare fotting ![]() ![]() ![]() poi vede dei suoi amici e andiamo a disturbare un pò di quelli che stanno nelle tende a dormire, con una sirena da stadio... teribbile ![]() ormai sono le 6 passate, e decidiamo di tornare giù... andiamo ancora fino al bar a fare colazione, e finalmente arriviamo a casa alle 8... mia madre si è già svegliata e io ancora non ho chiuso occhio ![]() ora sono qua... non ho voglia di andare a dormire, ormai il sonno è passato.... pensandoci non so se dire che è stata una brutta serata perchè gli amici hanno tirato pacco quasi tutti, un pò per volta, o se è stata una bella serata perchè bene o male io e l'altra mia amica ci siamo divertiti (anche senza giocare al dottore ![]() ![]() una cosa è sicura, questa serata non sarà facile da dimenticare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: cronaca di una serata... diversa
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ma scuosa ma che cuore ha la tua amica..... davanti a un alba cosi bella te la doveva dare senza opporsi
![]() ![]() ![]() mamma mia tu pensa solo se facevate un po di dottore... come si sarebbe trasformata la serata/nottata/mattino.... quella si che sarebbe stata una cosa da ricordare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Bella serata!
![]() ![]() Invidia, ricordi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
raga non so per voi ma le più belle serate che ho passato sono state quelle nate quasi dal caso, senza nulla di organizzato e facendo cose d'istinto quasi senza pensare....come in questo caso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
passate di serate cosi..ora non hai sonno vedi verso le 2 3 del pomeriggio crolli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
imho è stata una bellissima serata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() :finess:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Lo sai che c'e', che se lei non ci sta ce la fai stare con la prepotenza!
![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
concordo.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mah... se ti racconto una delle mie serate giuste...
![]() ![]() Presi a singolo siamo uomini o donne tranquillissimi... ma l'unione fa fare brutti scherzi.. ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 03-08-2003 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
questa ve la devo raccontare: 4 giorni fa stavo a casa di alcuni amici al mare, tutto fila tranquillo, si beve si ride si scherza... appunto per scherzo uno fa cadere poche goccie di vino sul petto di un secondo burlone che per vendetta gli vuota addosso il bicchiere: di li a poco il DELIRIO: sono volati vino, sangria a bicchieri e poi tutto il ciotolone, acqua coca cola, un marmittone di pasta panna e funghi, pomodori, finita la pasta cotta sono state aperte scatole di pasta cruda e tirate cosi', un mio amico ha a aperto lo svelto e lo ha svuotato in faccia ad un poveraccio e poi il bombone finale: bacinella da panni con 2 boccie di aceto, peperoncino, prezzemolo, acqua e sapone in faccia a uno!
Finale: casa semidistrutta cellulari e telecomandi fradici, 6punti sotto la pianta del piede di un amico che aveva calpestato i vetri di un bottiglia lanciata simpaticamente ed io che, girandomi per evitare un attacco per poco non davo una capata enorme ad un'albero in giardino. Sta serata non me la dimentichero' mai, e' volata troppa robba, anche mezzo cocomero intero!!! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: cronaca di una serata... diversa
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
già dato... sono crollato subito dopo aver premuto il tasto "invia risposta" ![]() colpo di sonno tremendo e mi sono infilato a letto, mi sono svegliato adesso ![]() Quote:
vent'anni, si... e so già che mi mancheranno, andando avanti col tempo... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
salve coprovinciale, giusto per rendermi conto, ma dove sono ste piagge in cui ti sei andato a cacciare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
madonna delle piagge, è andando su verso limone... quando arrivi all'altezza della fabbrica di sale (
![]() ![]() però una volta arrivati su il paesaggio è stupendo... a prescindere dalla festa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
questo commento me l'ero perso... ![]() in effetti la mia amica è una stronza, non si fa così ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
mi raccomando faglielo presente quando la vedi... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.