|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Pioneer A06 e Nero 6, niente miniDVD.....
Il problema è il seguente: Sia usando l'interfaccia classica che nero express quando vado a masterizzare la compilation fatta scegliendo l'opzione MiniDVD (che dovrebbe fare DVD leggibili dai lettori da tavolo) mi esce fuori la finestra "inserire un supporto su cui masterizzare", io metto il DVD vergine e... SORPRESA| La finestra resta sempre lì perchè nero non voleva che io inserissi un supporto DVD ma un semplice cd!!!
Mi chiedo, come fa nero a scrivere 4 giga su un cd normale?? E infatti non ce la fa! A questo punto la domanda è d'obbligo: Cosa devo fare per fargli scrivere un DVD? Qualche rito propiziatorio? Macumbe? Danze ormai dimenticate di antiche popolazioni? Oppure c'è semplicemente qualche opzione da spuntare? Grazie a tutti per le sicuramente numerosissime risposte... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
scusa ma non c'è opzione dvd-video
come la 5? minidvd da quanto ne so' io è un'altra cosa scritta appunto su cd
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Infatti il minidvd è un Dvd su normale Cd e sono pochi i lettori da tavolo che lo leggono.
ciao ciao alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma allora scusate, come devo fare per farmi un DVD come si deve? Che opzione devo scegliere?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
i mini dvd nn sono i supporti per i giochi del nintendo game cube?
se la risposta e' si allora i minidvd sono dei comuni dvd tagliati con un laser e fatti di dimensioni inferiori |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Quote:
Lipperlì ho detto ma è cieco? ![]() Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Magnifico!!!
Grazie 1000! Proprio non ci avevo fatto caso a quella tendina... ![]() ![]() A proposito, uin po cecato sono, ma quella tendina è messa proprio male...... Grazie ancora! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho un altra "stranezza" per voi, vediamo se è banale come la precedente...
Quando vado a fare "burn dvd" inizia tutto normalmente e poi prima di iniziare a scrivere il dvd mi esce la finestra di errore "drive is in use by another application" Ho appena riavviato. Aperti ho solo mIRC (invision per essere precisi) Overnet (che è un prog di file sharing) il firewall, POpUp ad filter, cpu idle, e il software che controlla il gruppo di continuità. Per quello che ne so io nessuno di questi programmi dovrebbe influire sul DVD. Avete idea del perchè di quell'errore? ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Esatto!!! tengono fino 1,5 GB ma non ne ho mai visti in giro. ad ogni modo i masterizzatori li devono fare, es ricordate i mini cd da 8 cm???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.