|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma perchè le ragazze devono comportarsi così??
PREMESSA: questo ragionamento riguarda QUASI tutte le ragazze che ho incontrato..
SVOLGIMENTO:ok,ora,è un po' che ci penso. ho la ragazza da un pezzo (quasi un annetto). mi pare una brava persona, ma non mi fido troppo di questo (non si sa mai). comunque, in generale, mi sembra che si comporti 'bene'. ma c'è una cosa che mi manda in bestia: perchè deve continuare a farmi capire la presenza di altri ragazzi nella sua vita? non dico che frequenta qualcun'altro (oddio, potrebbe essere, ma non mi pare), semplicemente i suoi amici/conoscenti, i messaggi, e tutto il resto. ma non è l'unica! la maggior parte delle ragazze che conosco fanno così. cioè voglio dire, io da quando sono con lei non mi sognerei nemmeno di uscire con qualcun'altra, amica, conoscente che sia, perchè non deve essere la stessa cosa? (anche se non è proprio questione di uscire, al di là della sua compagnia il resto si limita a 'sentire' delle persone). insomma, perchè bisogna comportarsi da zoccole dentro a tutti i costi? scusate lo sfogo, e non me ne vogliano le ragazze del forum.. ps-non consigliatemi 'lasciala', fin qui ci posso arrivare anche io, e non mi sembra il caso ^_^, e poi ripeto, è una cosa abbastanza comunue quindi rischierei anche di trovare ben peggio.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
uhmmmmm....la mia raga attuale (che io sappia
...lei sa come comportarsi...mi dice di non preoccuparmi...ma io mi incaxxo lo stesso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non ho capito bene: ti da fastidio il fatto che continui a sentire i suoi amici? A me sinceramente non sembra un comportamento da zoccola. Vorresti che tagliasse i ponti con tutti?
Forse ho capito male io, magari prova a spiegarti meglio
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
tu ti incazzi perchè ha contatti con altri ragazzi? allora vuol dire che nn ti fidi della persona che ami |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
P.S. Credo che comunque (lo dico xkè in fondo sono anke io cosi) sia un po questione di gelosia....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Allora, rinchiudetevi te e la tua ragazza dentro un bunker antiatomico cosi' il vostro rapporto sara' piu' che esclusivo!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo è una esagerazione |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: ma perchè le ragazze devono comportarsi così??
Quote:
lasciala respirare
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ma cazzo anche tu avrai una persona dell'altro sesso che consideri solo amica.... penso che anche lei abbia diritto ad averne.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
vedo che + o meno siamo tutti daccordo sul fatto che stia esagerando! lasciala respirare! se ha contatti con gli altri ragazzi nn vuol dire che ti stia tradendo! sei solo tu che hai paura che un giorno o l'altro ti molli per andare con un altro!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Drago sono come te ma io cerco di sopportare perchè in fondo noi due siamo persone troppo "possessive"
Diciamo che fino a poco tempo fà la pensavo come te...ora invece mi rendo conto che il mio pensiero è sbagliato..come hanno già detto in molti..lasciala respirare o meglio vivi e lascia vivere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
infatti la domanda che mi pongo adesso è: sti ragazzi di oggi si fanno la fidanzata perché altrimenti si sente solo o perché la ama??? e poi ancora...l'amore è reciproco? se si questi problemi teoricamente non dovrebbe esistere...se neanche ti fidi di lei mi sa che d'intesa di coppia non ce ne sia tanta...e a me pare che state insieme tanto per stare...e non ci sia quel sentimento profondo che vi leghi...
mi auguro di aver sbagliato a giudicare
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: ma perchè le ragazze devono comportarsi così??
Quote:
dal momento che non c'è soluzione al tuo dilemma e che i tuoi desideri finiscono dove iniziano le sue libertà, io posso solo suggerirti di ricercare sempre tanto le peculiarità interiori quanto quelle esteriori, anche nel caso della zoccolaggine in quote... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
Ho imparato che la gelosia su il partner distrugge la coppia e basta..cerca di vivere un po piu' al giorno e di fidarti.. Ultima modifica di diafino : 24-07-2003 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Il discorso che fate ragazzi è valido ma fino ad un certo punto...io ho la ragazza...non mi disturba che qualche volta senta dei ragazzi o cmq cerco di prenderla come una cosa normale...quello che voglio dire è che non è tanto quello che si fa ma il modo nel quale lo si fa...io non capisco il perchè lei debba continuare a ricordare al suo ragazzo che ha parlato X piuttosto che con Y o magari Z. Ok parlaci pure ma se poi glielo sbatti in faccia che tutti i giorni parli o esci con altri ragazzi non mi sembra che ci possa stupire che il proprio partner diventi geloso ? E' umano e se non diventasse geloso secondo me sarebbe molto peggio perchè vorrebbe dire che non gliene frega niente della sua girl...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
si devo dire che condivido quello che hai detto..poi mettero in pratica è una parola! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi auguro di no
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Magari lei lo fa apposta proprio perché sa che lui è geloso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

...lei sa come comportarsi...mi dice di non preoccuparmi...ma io mi incaxxo lo stesso