|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Roadmap nVidia: NV40 e oltre
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10149.html
Emergono le prime indiscrezioni sulle prossime generazioni di chip video nVidia con supporto alle API DirectX 9; soluzioni per tutte le fasce di prezzo in arrivo verso la fine dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ora è uscita la 5900 ultra e già si parla di schede video nuove?? Io rimango con la geforce 4 che è meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
esagerati
con tutte queste sigle... in un anno quanti chip vogliono fare uscire!?! non capisco questa politica o marketing di vendita... alla fine siamo sempre noi utenti a perderci...un prodotto che pensi nuovo dopo 3 mesi è gia vecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma siamo già a metà anno
Quindi nv36 dovrebbe uscire a ...... minuti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma NV58?? IO VOGLIO NV58 UEEEEEEE UEEEEEEE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....quindi l'NV40 sarà due volte piu' veloce dell'NV35.....il 45 due volte piu' veloce del 40....
....ma nella road map nvidia la marmotta che confezionava la cioccolata per quale semestre è prevista.....e sarà AGP 8x o 16-? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
penso AGP log(64x)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Corrono troppo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Aspetto anche io altri mesi prima di cambiare gpu.. tanto con una ti4200 oc nei più che abbastanza e queste non sono tanto meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Che diamine è il PCI Express? Altra nuova mobo da comprare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
A prescindere dalle prestazioni che potranno avere i prossimi chip video , la cosa che mi disgusta è la svalutazione delle schede top di gamma che ogni 6 mesi vengono surclassate da altri modelli facendo colare a picco il mercato dell' usato , credo che chi ha una GF4 si possa lamentare di tutto (non che ci sia comunque molto da lamentare sulla scheda) meno che del deprezzamento , cosi' come chi ha acquistato una 9700PRO a settembre 2002 e che ad oggi dopo quasi un anno trova a listino la stessa scehda con solamente il 20% di deprezzamento rispetto al costo d' acquisto appena uscita.
Mah , ve be' che le schede video non si possono certo classificare come un investimento pero' trovarsi una scheda vecchia nel pc ogni 6 mesi è un po' troppo per i miei gusti . Ciauz Patri
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano
|
Concordo l'opinione del patriota...
Difatti, dopo questo upgrade, non cambio un accidenti finchè non si vedrà tutto a scatti a 1024*768 senza FSAA. Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
"Per la fine del secondo trimestre 2004 nVidia prevede di lanciare un altro chip video di fascia alta, nome in codice NV45......."
"..................Giove e oltre l'infinito.........." |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
La mia 9500@9700Pro rimane nel case sino a gennaio 2005. Almeno.
Perchè come detto da Zevin, qui sopra, neppure io ho intenzione di buttare soldi alimentando un mercato ormai grottesco, almeno sino a quando non mi girerà a scatti TUTTO con una risoluzione di 1024. E penso questo non succederà per un bel po' di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
io ho una geforce4ti 4200 e non mi lamento.....tutti i giochi mi girano con i detagli al massimo, e non ho intenzione di cambiare la mia GPU(se non dopo 2 anni) solamente per fare bella figura con i miei amici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
che figo voglio l anti aliasing 30x e l anisotropico 60x non dimenticandomi dei 1000 frame a quake 3!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
1°: nv36 a metà anno....ma è giugno adesso ?!...escono subito con nv36x ??!
2°: nv36 è già prodotto di fascia media, nv35 è quello di punta, perchè potenziare quello di fascia media ?! 3°: nv40 prestazioni raddoppiate rispetto a cosa, in quale ambito a che risoluzione.....?!?!? 4°: nv40, nv41, nv42 verso la fine dell'anno, azione credibile o solo marketing ?!? In definitiva mi sembra che nvidia stia cercando di dimostrare al mercato (e agli analisti di borsa) la propria dinamicità e intraprendenza, per migliorare l'umore 'nero' creatosi con il penultimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.