|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Beh visto quanto fanno pagare i loro DVD..
Il prezzo di listino dei film/cartoni Disney è scandaloso!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in che formato si scaricheranno? un mpeg presumo... e la qualita'?
dato che e' un servizio a pagamento potrebbero darti accesso a un FTP in modo da poterti scaricare il tutto in qualita' DVD (per poi masterizzarlo). gia' che paghi... o piuttosto saranno dei divx fatti bene ma in ogni caso di qualita' non certo eccelsa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
In base all'accordo stipulato tra la società e la Disney, i web-spettatori potranno scaricare i film a un costo che si aggira tra i 3 e i 5 dollari e avranno 30 giorni di tempo per vederlo, una volta visionato, rimarrà a disposizione dell'utente per altre 24 ore.
che cag@ta, ci metto un giorno intero per scaricarlo e poi posso vederlo un paio di volte, e dopo, devo riscaricarlo? evidentemente non sara' un formato div-x o cose simili, ma un exe proprietario che si autodistrugge. secondo me l'idea è buona, ma se per 5 euro lo scarico e me lo masterizzo, non che con 5 euro lo "noleggio" c'e' il blockb@ster per questo. la pirateria sara' maggiormente incitata, non limitata, se uno pensa con 5 euro e lo sbattimento ho un film che non posso archiviare oppure con 0 euro e lo stesso sbattimento ne ho uno archiviabile...... poi IMHO per 5 euro te lo possono pure lasciare, a loro non costa niente in supporto e distribuzione, e sarebbe si una bella botta alla pirateria ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.