|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
X BOX LIVE...
1) ho adsl, posso utilizzarla senza pagare altro?
2)cosa devo comprare per connettermi in adsl -senza pagare nulla oltre la tariffa mensile alla telecom appunto-? Costo? 3)e vero che a breve si paghera una quota per giokare online ? bho fateme sape' ![]() PS: scusateme se c@g0 il caxx0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: X BOX LIVE...
Quote:
![]() 2) semplicemente non puoi 3) boh, già si paga l'abbonamento a xboxlive(con obbligo di carta di credito)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fammi capire...
1) nn serve un modem adsl per la Xbox? 2) oltre all'adsl devo pagare la connessione? 3) o solo una quota alla microsoft per giokare a Xbox live? e comprende tutti i gioki? mamma che pakko la microsoft, poi uno nn deve criticarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
2) non proprio, fai un abbonamento annuale al servizio, e giochi quanto vuoi 3) fai l'abbonamento, e giochi a tutto quello che vuoi, scarichi livelli extra, segreti, armi(per halo ![]() la microsoft ha venduto le xbox sottocosto proprio sperando di recuperare su xboxlive, e ci sta anche riuscendo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
costo annuale?
e poi senti io ho adsl pppoe...come diamine fo ? ![]() e costo modem? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bella l'opzione del modulatore di voce, che ti fa scegliere il tuo tono vocale l'abbonamento annuale pure costa una quarantina di euro l'adsl pppoe non ho idea di cosa sia, per cui non posso aiutarti... il modem non serve, è interno, ma devi comunque collegare tramite scheda di rete l'xbox al pc(le sk di rete costano una decina di euro, o anche meno...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
l'xbox ha una scheda di rete a cui puoi attaccare un modem con interfaccia ethernet...il pc serve solo con un modem usb...
Ciao !
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
essendo fortunato\sfortunato utente fastweb nn potevo usare il live ho usato il connect per diversi mesi senza prob e sopratutto aggratis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo uso tuttora felicemente... qualche volta dobbiamo farci una partitina... sento la mancanza di avversari italiani... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Live funziona con fastweb...
Ciao !
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
attacchi direttamente il modem adsl alla xbox (visto che è ehternet e usi il pppoe), corri in un negozio e compri lo starter kit a 59€ (più o meno), ti procuri una carta di credito ( se no mamma microsoft non ti fa registrare) e dal momento della registrazione hai un anno di abbonamento...poi per le tariffe degli anni futuri non si sa ancora niente...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Io direi di legere questo speciale:
http://www.gamescenter.sm/spec.php?id_r=31 E poi ritornare qui per avere altre info se qualcosa non è chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io non ho capito una cosa
le ricaricabili allora vanno bene? io ho bancoposta (ritenuta una banca) nn va bene?(ho la carta MIA) l'audio serve per forza? cioe' lo starter kit PS: nn avevo capito che c'era SOLOP adsl, indi il modem e' incorporato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il modem non è incorporato
L'xbox ha solo una scheda di rete Se tu hai un modem usb allora per giocare devi condividere la connessione del pc e collegare pc e xbox tramite scheda di rete. Se invece hai un modem adsl ethernet allora puoi collegarlo direttamente all'xbox, senza bisogno del pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
tu fai questa domanda perchè tanto l'aggiornamento alla dashboard si trova su peer to peer... ma nel kit è presente anche un codice che va inserito al momento dell'iscrizione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no spiegami sta storia..io la ho normale ankora nn moddata..se la moddo posso fare peer to peer con amici senza registrarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per peer to peer intendevo kazaa, EMule...
![]() cmq con console moddata, mod accesa e giochi tarocchi su Xbox Live non ci puoi giocare, se ci provi vieni bannato e ciao, non entri più ![]() l'unico modo per giocare online con console moddata, mod accesa e giochi tarocchi è quella di usare XBConnect che è un surrogato del live senza cuffie, ecc su Live ci vai solo col Kit, mod spenta e quindi gioco originale ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
azz coi tarocchi se po' allora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.