|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
[IMPERIA-Sanremo] Acer Aspire 1302LC (imballato)
.SCORTE ESAURITE
come da post precendente merce imballata proveniente da chiusura negozio (caratteristiche tecniche fornitda da SD) prezzo del nuovo 1100euro (circa) prezzo mercatino 740euro ACER Asp1302LC XP1.6+ 20G 256M 15" RW/DVD XpH Ultima modifica di mAiDeN75 : 30-07-2003 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Re: [IMPERIA-Sanremo] Acer Aspire 1302LC (imballato)
Quote:
up per il prezzo onesto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per la garanzia sincermante non ti so' dire..
in quanto mi e' arrivata la lista oggi (O_o di domenica fai te...) Non ci dovrebbero essere cmq problemi..siccome come gia' detto provengono da una cessata attivita'... Per concludere domani parlero' direttamente con il direttore vendite e ti sapro' sicuraemnte rispondere. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho anche altri notebook..
e anche altro materiale..ma sono pezzi non "classificati"... ossia generici... come gia' detto sopra...domani parlero' direttamente con i responsabili per maggiori info.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
ciao
in coda con consegna a mano domenica prossima, mi informo meglio sul modello e attendo news sullo scontrino e garanzia. Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
In coda per eventuale spedizione.
Graditi chiarimenti sulla garanzia. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok eccomi con le varie delucidazioni del caso...
cmq per maggiori info contattatemi via email o icq. Ho 3 unita' di questo prodotto.. Per la garanzia o lo scontrino ci sono alcuni problemi... in quanto come gia' detto provengono da cessate attivita' e fallimenti percui impossibilitate a fatturare. Come garanzia personale (x quanto possa valere ![]() Per prevenire cio', potrei aprire l'imballo in sede e valutarne l'effettivo funzionamento... Ma come mi e' stato detto dai vari responsabili nel settore, a quel prezzo e' compreso anche il rischio (seppur minimo) di guasto. Cmq ho aperto stamane uno di questi (regalo alla fidanza)e posso affermare l'integrita' della macchina e il perfetto funzionamento. Per concludere vi invito a contattarmi x icq... (orari dalle 15.00 alle 1600 e dalle 19.00 in poi) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
TV
forse mi e' sfuggito...
ha l'uscita tv??? complimenti per il prezzo onesto ![]() ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ha l'uscita tV....
cmq credo di chiudere il post stasera o al piu' tardi domani... in quanto 2 sono gia' stati venduti...e spediti poco fa.. uno e' ancora in trattativa... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ok
nessun problema... al momento uso i $$$ per le FERIE!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CIAO CIAO
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.