|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
[Padova] Radiatore big momma....
Allora vendo 2 WB per chipset Lunaforce/3 completi di staffe per aggancio, compatibili epox 8rda+ al 100%... eventualmente misurate l'interasse tra i fori e vediamo se vanno bene su altre mobo
![]() 20€+s.s cadauno ![]() POI vendo 1 WB per GPU Lunaforce/3 completi di staffe per aggancio per schede video con i fori ![]() 22€+s.s cadauno ![]() INTERNO WB ![]() Radiatore completamente in rame, dimensioni 19x16x5, una bomba... ![]() ![]() ![]() 30€+s.s foto appena riesco ada allegare.... RULEZ & AFFINI - Astenersi perditempo e commenti inutili, postare solo se veramente interessati all'acquisto, grazie - Se non siete realmente interessati al materiale in vendita al prezzo proposto, non postate. - Precendenza per la vendita con consegna a mano in zona Camposampiero-Castelfranco Veneto o altro da concordare. - Vendita solamente, niente scambi. - Pagamento anticipato in caso di spedizione tramite bonifico bancario. - S.S. escluse!! Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
foto radiatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
in coda
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
per cosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora: ti prendo di sicuro 1 waterblock con fissaggi mentre x l'altro waterblock e il rad ti posso dare conferma domani xchè sarebbero x un amico.
pagamento con bonifico. Ciao PS: nel qual caso ti prenda tutto mi ci includi le ss? Tnx ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() mmhh per le s.s. ne riparliamo.. tranqui.... mica ti prendi pure quello che vendo qui...http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=480400 che ti facciopure lo sconto?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
be' ti lamenti pure...
![]() ![]() ![]() No non mi servono hdd cooler... tnx! ![]() Ti faccio sapere domani, cmq 1 waterblock di sicuro. Ciao.
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
e chi si lamenta!! ![]() ok fammi sapere! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
vabbè.... UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
hola cjcavin,bel radiatore
![]() ![]() un up per te,buona vendita ![]() Marco.
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
ola marco.. ![]() hai un pvtttttttttttttttttttttttttttttttttt ![]() cioaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
![]() rosaurus novità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa ma il lunaforce ha gli attacchi all'insu' vero? E' quindi x chipset...
Che attacchi hai? Inoltre sono in ottime condizioni, lappati e stagni no? Hai per caso i raccordi x farli andare per la gpu?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Interessato ad un wb x chipset, misuro un attimo l'interasse sulla nf7-s e vedo se van bene....
cmq ti faccio sapere ![]() Ciao Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ottime condizioni, gli do pure na passatina con smack rame ![]() ![]() no quelli no.... nel caso devi sentire lunasio se te li cambia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
ok dovrebbe andare bene, anzi sicuramente... cioaz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
[/siz]
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
OK ti confermo il WB + staffa x aggancio, se chi mi precede non si prende tutto il blocco.
Please controlla la misura della staffa, l'interasse tra i fori sulla nf7-s è di 6cm.I raccordi sono da 10, o sbaglio? Cmq appena torni mandami pvt che ci accordiamo, tanto no ho fretta, la nf7 mi arriverà dopo metà luglio, per ora giocherello con quella che ho qui ![]() Peccato perchè ho parenti dalle tue parti, ma non ho occasione di passare entro breve, altrimenti sarebbe stato comodissimo un incontro vis a vis ![]() Ciao Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
allora aspetto di sapere se rosaurus si prende tutto il blocco di 2wb e il rad...
altrimenti Qnick si prende il secondo wb e resta il rad... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.