|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
problema hard disk
ciao ragazzi ieri mi è successa una cosa strana...stavo giocando cl pc e a un certo punto si è riavviato e qnd il pc si riaccendeva dopo il conteggio delle ram si riresettava un infinità di volte... poi ho scoperto che era colpa di un hd... nn funzionava + anche se dal bios lo leggeva... allora l ho smontato e l ho lasciato staccato per 5 min l ho rimesso e funziona!!! cmq il pci stava a 40mhz puo essere per quello??? cmq l hd è un maxtor...graize
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
il pci é decisamente troppo per un maxtor (che risulta essere un hdd delicato...)!
![]() Cmq se ora funziona bene non lo hai fritto... però abbassa i pci almeno fino a 37/38... non avrai più problemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ok...ma nn è che se è rovinato??? nn è che va + piano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per quanto tempo é stato fuori specifica?
cmq se si fosse rovinato non andrebbe più... tranquillo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
per molto tempo!!! ma nn ha funzionato per 5 min!!! cioè faceva rumore per partire ma poi il pc si resettava che puo essere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
allora gente x nn aprire un'altro 3d posto qui il mio prob:avevo oc il mio p4 2.66 a 3200 mhz con il pci su fix....ho fatto un po' di test e dopo il riavvio(o spegnimente e poi riaccensione) l'hdd ha cominciato a rompere.......si bloccava sempre...poi all'avvio diceva boot failed e quando partiva perdeva 2 ore x caricare winzoz solo x bloccarsi da capo.....allora ho detto l'ho fritto....preso e sostituito con un maxtor(il mio era un quantum firebell da 27,9 gb che giravano 4500 volte al minuto che se solo fosero collegati agli altoparlanti quante ne potrebbero dier)...ora nn oso + clokkara a quella freq....ma è stato proprio l'oc a friggerlo???o semplicemnete era giunta la sua ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi non saprei... Cmq se ora funziona liscio vuol dire che é sano! Dormi sonni tranquilli! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora mi basta mettere fix e tutto va a meraviglia???ma puo' essere che i fix nn funzionino??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esatto!!
![]() cmq se i fix non funzionassero avresti già fritto tutto da tempo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok allora oggi aggiorno il bios della bh-7 e mi dedico all'oc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.